Ieri abbiamo ricevuto una brutta notizia,mio cognato,ci ha lasciato per sempre,32 anni,un bel ragazzo alto,con molti sogni da realizzare,una dolcezza rara,tante passioni,auto,fotografia e ci ricavava anche dei soldini quando faceva servizi per matrimoni o lauree e un amore immenso per i bambini e gli animali.
Lui era thailandese,un ragzzo serio,aveva fatto l'università in marina militare al sud,era motorista nelle grandi navi,ma anche lì le prospettive lavorative non sono un granchè ed ultimamente si divideva tra il lavoro in negozio con la usa findanzata e il lavoro nei campi in aiuto ad i suoi genitori.
Il rapporto che aveva con gli animali era speciale,se vedeva qualche cane in difficoltà non ci pensava un attimo ad aiutarlo e nel suo paese sono davvero troppi,li disinfettava,li faceva una bella pulizia e rifocillava,anche per lui erano esseri umani con la U maiuscola.
Adesso come avevo ipotizzato non molto tempo fa devo lasciare il mio peloso da solo per 10 giorni,visto che oggi partiamo per andare al funerale,ci sarà mia mamma e mio fratello che verranno a casa mia per dargli da mangiare e fargli un po' di compagnia,speriamo bene.
Mi dispiace tanto non aver passato con te più tempo,avere condiviso le tue passioni e le goie belle della vita,ciao Siripong,ormai è troppo tardi per rimediare,buon viaggio