Autore Topic: Capita anche a voi in questo periodo??  (Letto 14182 volte)

Offline virgola

• Utente Bronzo
Re: Capita anche a voi in questo periodo??
« Risposta #15 il: 25 Maggio 2010, 13:47:55 »
Ciao a tutti....Leo non si e' mai attaccato alle gambe... ;D...ha otto mesi magari e' ancora giovane non lo so' ma neppure da cucciolo l'ha mai fatto!!!!!!MI devo preoccupare.....visto che i vostri pelosi lo fanno????

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 25 Maggio 2010, 15:15:37 »
Ciao a tutti....Leo non si e' mai attaccato alle gambe... ;D...ha otto mesi magari e' ancora giovane non lo so' ma neppure da cucciolo l'ha mai fatto!!!!!!MI devo preoccupare.....visto che i vostri pelosi lo fanno????

No no non ti devi assolutamente preoccupare, anzi, io ne sarei davvero sollevata  ;) ;) ;)
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #17 il: 25 Maggio 2010, 15:20:59 »
scusate ragazze ma ogni tanto quando non sentono anche una sculacciata va bene...accompagnata dal NO so che gli educatori non approvano ... ma quando ci vuole ci vuole ... una sculacciata non è una bastonata... con Lea ha funzionato per esempio per non mangiare nulla per strada ora mi basta dirle NON TI AZZARDARE che lei passa oltre... per farle capire questo non l'ho seviziata le ho dato una sonora sculacciata una volta che ha raccolto una cosa per terra vicino ad un cassonetto e ora associa : prendo pezzo di pizza? sculacciata... o voce grossa .... prendo la pigna ... ricevo una carezza e gioco... Semplice no? In fondo anche noi (o almeno io ) quando eravamo piccolini una sculacciata l'abbiamo presa !!!

Baci Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2010, 16:50:45 »
Ciao Ros la penso proprio come te!!!
Inziamo con il NO se poi è zucca.....una bella sculacciata!

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2010, 17:11:32 »
scusate ragazze ma ogni tanto quando non sentono anche una sculacciata va bene...accompagnata dal NO so che gli educatori non approvano ... ma quando ci vuole ci vuole ... una sculacciata non è una bastonata... con Lea ha funzionato per esempio per non mangiare nulla per strada ora mi basta dirle NON TI AZZARDARE che lei passa oltre...
Sei fortunata ... o forse tanto brava, o è bravissima Lea ... io comincio a pensare che non ce la faremo mai a staccare la spina dell'aspirapolvere ... e fosse solo polvere quello che aspira  em_019

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2010, 21:42:22 »
Sei fortunata ... o forse tanto brava, o è bravissima Lea ... io comincio a pensare che non ce la faremo mai a staccare la spina dell'aspirapolvere ... e fosse solo polvere quello che aspira  em_019

ci vuole tanta pazienza e il tuo sguardo deve andare oltre  cioè tu devi vedere prima di lei ... io ci sono riuscita perchè stando legata al guinzaglio la controllo...però anche a villa pamphili se vedo che sta masticando qualcosa che io non ho visto le dico con la voce grossa che MANGI LASCIA e lei sputa subito... Lea è brava e mi capisce al volo anche solo con uno sguardo... ma noi due siamo sole e non c'è nessuno che interviene ... potrebbe essere anche questo eh? dai provateci non arrendetevi mai ... se no alla fine prendono il sopravvento e diventano capobranco...

baci Ross e LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 25 Maggio 2010, 22:21:21 »
 A Oliver capita per fortuna poche volte e ....meno male xche' lui non si attacca alle gambe e... no' troppo facile lo metterei in riga con un bel no!!!lui aspetta  la sera che scendiamo nel prato sotto casa dove fa' l'utima uscita e li' fa' prima i suoi giretti poi quando e' ora di andare a casa e io gli giro le spalle......lui prende la rincorsa e mi arriva da dietro ;Dfacendomi fare un bel salto in avanti(non cado xche' sono un po'piu' pesante di Milly ;))e non vi dico la scena  ;Dho questo leone che mi stringe e mi .......... em_050 em_050 be' avete capito vero?
Isa e Oliver

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2010, 09:20:49 »
A Oliver capita per fortuna poche volte e ....meno male xche' lui non si attacca alle gambe e... no' troppo facile lo metterei in riga con un bel no!!!lui aspetta  la sera che scendiamo nel prato sotto casa dove fa' l'utima uscita e li' fa' prima i suoi giretti poi quando e' ora di andare a casa e io gli giro le spalle......lui prende la rincorsa e mi arriva da dietro ;Dfacendomi fare un bel salto in avanti(non cado xche' sono un po'piu' pesante di Milly ;))e non vi dico la scena  ;Dho questo leone che mi stringe e mi .......... em_050 em_050 be' avete capito vero?

Siii spesso anche Romeo prende la rincorsa, dà delle botte pazzesche e poi si aggrappa per bene che anche cercare di staccarlo è un'impresa.... Bhe però a sapere che quel "disgraziato" del mio cane non è il solo a fare ste cose mi tira un po' su di morale  ;)
Milly

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2010, 11:59:44 »
Quando avevo il mio LEO anche lui mi si aggrappava dietro io prendevo le sue zampe incominciavo a fare come il treno tutuuuuuuuuuuuu!!! e a trotterellare e lui dopo un pò scendeva e quello alla fine era diventato il nostro gioco ... anzi io glielo facevo apposta cominciavo a fare tutuuuuuuuuuuuu!!! e lui mi saltava addosso  ... forse all'inizio la sua idea era quella ma dopo era diventato un gioco... provate anche voi a fare come me ... magari lascia stare perchè non gli va di trotterellare insieme a voi...

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2010, 12:03:24 »
uuuu quanti consigli!!!!  ;D
le sto provando tutte e qualcosa sta cambiando!!!
Tra i NO, i piccoli pestini sulle zampette dietro....sta dando i suoi frutti!!!  em_016 em_042

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #25 il: 26 Maggio 2010, 12:07:17 »
uuuu quanti consigli!!!!  ;D
le sto provando tutte e qualcosa sta cambiando!!!
Tra i NO, i piccoli pestini sulle zampette dietro....sta dando i suoi frutti!!!  em_016 em_042

PROVA ANCHE A FARE IL TRENO COME HO SPIEGATO... VEDRAI I RISULTATI

BACI ROSS E LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 26 Maggio 2010, 12:23:59 »
mi sa che con questa cosa del trenino mi divertirò piu io che lui!!!  em_052

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 17 Giugno 2010, 16:45:16 »
NON LO FA PIUUUUUUUUUUUUUUU!!!
scusate se riapro il post....Mojito a smesso di montare!!!! Non saltà piu addosso!!! E grazie ai vostri consigli!!!  em_016 em_016
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAA!!! IEEEEEEEEEEEEEE  em_008

yra

• Visitatore
« Risposta #28 il: 17 Giugno 2010, 17:23:52 »
NON LO FA PIUUUUUUUUUUUUUUU!!!
scusate se riapro il post....Mojito a smesso di montare!!!! Non saltà piu addosso!!! E grazie ai vostri consigli!!!  em_016 em_016
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAA!!! IEEEEEEEEEEEEEE  em_008

em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
bravissimi em_042

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #29 il: 18 Giugno 2010, 14:53:27 »
PROVA ANCHE A FARE IL TRENO COME HO SPIEGATO... VEDRAI I RISULTATI

BACI ROSS E LEA

em_015 funziona anke con i mariti ? em_015
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Privacy Policy - Cookie Policy