Autore Topic: ARTU' SBAVAVA TANTO  (Letto 3013 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
ARTU' SBAVAVA TANTO
« il: 11 Maggio 2010, 09:10:58 »
IERI sera mi è venuto un colpo....ARTU' è andato di corpo male  (diarrea)...poi iera sera sbavava tanto tanto tanto che mi ero allarmata.....beh insomma per fortuna stamattina sembra tutto ok...cosa puo' essere stato, secondo voi?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: ARTU' SBAVAVA TANTO
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2010, 09:26:21 »
è capitato anche a mojito un paio di mesi fa....diarrea per ben 3 giorni (che non ti dico) e sbavava parecchio ma solo il primo giorno !!! O mamma mia....mi sono preoccupata anch'io!
Il 2° giorno nulla....la sbava è andata via...ma la diarrea no!
Secondo me potrebbe essere una reazione normale.....magari un po troppo affanno e caldo!

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2010, 09:30:30 »
SPERIAMO....lo terro' monitorato...lui in questi giorni anche se non è caldo....è sempre in piscinetta...magari ha preso un po' di freddo...di certo l'appetito non gli manca MAI....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2010, 09:36:43 »
E' successo una volta che Otto sbavasse (no diarrea però), il vet mi disse che molto probabilmente aveva mangiato (o leccato) qualche schifezza in giardino,
comunque la mia era poca cosa e non ci dette alcun medicinale... alla fine si è risolto tutto da sè.
Può essere una cosa del genere.. ?-?-? la diarrea la associo sempre a qualcosa di ingerito, sbagliando forse  ;D

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2010, 09:41:11 »
E' successo una volta che Otto sbavasse (no diarrea però), il vet mi disse che molto probabilmente aveva mangiato (o leccato) qualche schifezza in giardino,
comunque la mia era poca cosa e non ci dette alcun medicinale... alla fine si è risolto tutto da sè.
Può essere una cosa del genere.. ?-?-? la diarrea la associo sempre a qualcosa di ingerito, sbagliando forse  ;D
puo' essere....noi in giardino abbiamo tante piante..tante lumache..tanti sassi e Artu' purtroppo è una furia...ha sempre qualcosa in bocca...e purtroppo non si puo' monitorare ogni secondo...ieri sera mia mamma aveva dato della vernice su un mobile e c'era un odore molto forte...magari anche quello!!grz cmq

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2010, 09:45:40 »
Naturalmente è successo anche a Icaro, sapete non si fa mancare nulla,  em_Devil   em_Devil.
Perà quando è successo con latte e zucchero è passato subito lo sbavameno, pero non andava di diarrea.
Artù dicci cosa hai leccato o mangiato....

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2010, 11:46:36 »
povero piccolo....una coccolona  :-*

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2010, 18:58:39 »
Avrà leccato un rospo  ;) scherzi a parte, gli anfibi provocano proprio questo in cani e gatti, è una difesa antipredatoria  ;D

Offline valonska83

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2010, 11:29:37 »
ORA DORmiva e si è svegiato tutto baGNATO SUL LAto del musetto...sxo nn sia NULLa :(

Privacy Policy - Cookie Policy