questa mattina il vet è venuto a vedere la situazione sotto casa mia
è rimasto scioccato nel vedere tutti quei cani pieni di malattie trasmissibili compreso le micosi che oramai sono arrivate fin dentro alla carne con forti escoriazioni fino alla carne.
assolutamente i miei cani non possono più bazzicare in quella zona, è molto infetta, il rischio di contagio è altissimo, basta solo avvicinarsi ad un palo, o sul marcia piede per infettarsi
lui si è voluto sincerare, non credeva a quello che io gli raccontai, ed ecco fatto, si è dovuto ricredere, dandomi indicazioni precise, e anche per Gilda oggi si inizia con il keforal.
preoccupato e stupito per l'andazzo mi ha messo in quarantena le bestie, i gatti con gatti, e i cani con i cani.
mi dispiace per gilda che dovrà stare fuori fino a che guarisce, ma sembra che si divertono tutta la notte a fare casino in giardino, e la mattina sono scimmiate dal sonno.
un paio di settimane e tutto passa, ma resta il problema sotto casa, che faccio?