Autore Topic: Pettorina  (Letto 12556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cucciola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Pettorina
« il: 23 Marzo 2016, 17:30:10 »
Ho bisogno di un consiglio.
fino ad adesso ho usato quella pettorina con il gancio davanti, per insegnare alla mia pelosona a non tirare.
Adesso però mi dicono che alla lunga può danneggiare le articolazioni.  :o
Quindi volevo prenderne una con il gancio sulla schiena.
Ma ho visto che ci sono un sacco di modelli: a H, a Y, e chi più ne ha più ne metta. :icon_confused:
Mi aiutate a capire quele è la pettorina migliore?
Marca, modello, taglia (pesa 28Kg).
Magari con qualche foto.
Grazieeeee

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pettorina
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2016, 17:36:55 »
Queste sono le migliori
http://www.aquazoomaniashop.it/109-haqihana





Aaron Barbara & Mauro

Offline Cucciola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:Pettorina
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2016, 18:17:59 »
39,50 + ss  >:( >:( >:(

si trovano a meno?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pettorina
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2016, 18:27:58 »
Non lo so io pettorine non ne uso.





Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pettorina
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2016, 18:57:14 »
pettorina k9 io mi trovo bene, ma si sfilano se non si segue il movimento del cane. so carine. costano tutte quasi allo stesso modo ciao


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pettorina
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2016, 19:06:02 »
Ho sempre letto qui sul forum che le migliori sono ad H ma per un problema di grattamento ho provato una pettorina norvegese della HUrtta un po' imbottita e mi pare che per Ambra sia quella giusta e sto andando avanti ad usarla.
Sabrina e Ambra



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Pettorina
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2016, 10:35:09 »
Io uso collare e pettorina ad H Haqihana ... Mi trovo bene, niente da dire!


Katy, Franco e Pato


Offline mad3185

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:Pettorina
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2016, 22:49:40 »
http://www.hurtta-store.it/dettaglio-prodotto/932222/PETTORINA-OUTDOOR-Y2-LAMPONE/


HURTTA sono le migliori, ne ho provate tante... con questa ci sta tutto il giorno, a volte ci dorme anche la notte e non si gratta mai. Le altre le davano sempre fastidio.
Adesso le prenderò questa... è diventata grande e tira di più, con questa il peso viene ancor più bilanciato, magari è meglio anche per passeggiate più lunghe o escursioni.

http://www.hurtta-store.it/dettaglio-prodotto/932354/PETTORINA-ACTIVE-CILIEGIA/

ciao!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pettorina
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2016, 07:55:42 »
Noi abbiamo 2 Julius k9 ( una normale nera  ed una IDC lilla ), una Hurrta Active color ciliegia  ed una Trixie ad H con fantasie beige. A livello di funzionalita' e sicurezza anti sfilamento......la piu' "povera" e' la migliore ( la Trixie). Le Julius sono robustissime, van bene se il cane tira e sono indistruttibili. Ma se il cane lo devi tirare a volte tu...si sfilano. E poi son da usarsi preferibilmente dopo i 6/8 mesi. La Hurrta Active e' graziosissima e stilosa ma le bretelle laterali tendono ad allargarsi e se tiri il cane la placca sopra la schiena si alza pure lei. Sfila meno della Julius ma mi aspettavo molto di piu' come tenuta delle fibbie. La Trixie e' tanta resa con spesa relativamente contenuta ( e' cmq la Trixie top di gamma) . Non prende ruggine sull'anello e calza bene. Non sfila mai.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pettorina
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2016, 08:06:14 »
Sono d'accordo io ho una pettorina ad h della trixie e la trovo perfetta poi avevo una Hurta a y e anche quella era ok poco fa ho preso una pettorina nuovo modello della Hurta ( il modello simil h) ed è una schifezza , le cinghie intorno al collo sono larghissime( eppure ho preso 80cm invece che 90) e se la devi tirare si sfila ,pagata 33 euro fa schifo!

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Pettorina
« Risposta #10 il: 04 Aprile 2016, 21:48:10 »
Ciao a tutti,mi interessa molto questo argomento,per le uscite di emergenza dalla casa(bisognini)abbiamo preso un guinzaglietto con il collare ma a me il discorso "collare" nn piace affatto.Dato che Balto ha solo 2 mesi conviene prendere una pettorina??...o meglio prendendola ora fino a che età potrà indossarla????....leggo che la marca Trixie è buona dai vostri commenti ma se la volessi ordinare in internet quali misure devo prendere del cucciolo??....collo e torace + altezza???.....grazie mille buona serata

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Pettorina
« Risposta #11 il: 05 Aprile 2016, 00:12:34 »
come pettorina Trixie intendete questo modello? http://www.pacopetshop.it/trixie/781-premium-pettorina-tubolare.htm

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pettorina
« Risposta #12 il: 05 Aprile 2016, 07:39:19 »
La forma della nostra e' simile ( vedi avatar in firma) solo che ha una fantasia ed il tessuto non e' mero nylon ma e' imbottito. Renato
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Pettorina
« Risposta #13 il: 05 Aprile 2016, 07:43:12 »
La forma della nostra e' simile ( vedi avatar in firma) solo che ha una fantasia ed il tessuto non e' mero nylon ma e' imbottito. Renato
meglio imbottita, almeno non si gratta

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pettorina
« Risposta #14 il: 05 Aprile 2016, 07:52:43 »
La mia e' così di nylon color rosa non è imbottita ma non si gratta , lavata e stralavata è sempre perfetta.

 


Privacy Policy - Cookie Policy