Autore Topic: lamenti mentre dorme  (Letto 8132 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:lamenti mentre dorme
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2016, 21:19:23 »
A mio marito ci vorrà molto molto tempo, ma già fa delle cose strane, tipo chiederle se non è stanca di stare fuori, se non vuole rientrare...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2016, 11:52:48 »
Anche qui da me il marito si è' rincitrullito dietro alla " bambina" come la chiama lui😜

ah ah, anche il mio, è già completamente andato........ogni tanto lo sento che la chiama "Amore"........ :biggrin:
Per non parlare di quando si stende per terra per giocare con Maggie e fare la lotta..........esattamente come faceva con nostra figlia  :laugh:

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2016, 11:59:33 »
ah ah, anche il mio, è già completamente andato........ogni tanto lo sento che la chiama "Amore"........ :biggrin:
Per non parlare di quando si stende per terra per giocare con Maggie e fare la lotta..........esattamente come faceva con nostra figlia  :laugh:

bellissimo. siamo proprio scemi, e mio figlio quando faccio certe cose con gildona mi sfotte pure.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2016, 13:27:22 »
Uhmmm....nel  rincoglionimento maschile credo di detenere una piazza d'onore. Mah, sara' che non avendo figli....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2016, 18:39:26 »
Uhmmm....nel  rincoglionimento maschile credo di detenere una piazza d'onore. Mah, sara' che non avendo figli....

Guarda, mio marito di figlie ne ha due e per loro stravede, ma quando torna a casa dal lavoro la prima che saluta è Rose, poi veniamo noi umane. Le mie figlie ogni tanto fanno finta di offendersi, ma non c'è speranza: la sua biondona viene prima.   :P    Non ti dico poi che vocetta scema fa! Io non ho dubbi, Rose è la sua bimba piccola   :D :D

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2016, 18:46:06 »
Il mio quando esce dall'ascensore trova un bel musetto di golden pronto a sleccazzarlo tutto e a dargli il ben tornato. E questo tutte le sante sere. E lui tutte le sere :"ciao ciccia, tutto bene? ma cosa hai fatto oggi?"
Sabrina e Ambra

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2016, 19:03:15 »
invece io, quando rientro in casa, onestamente sto in difficoltà.
apro la porta, e mi vengono incontro Edoardo, gilda, marta, margot e mia moglie, cloe che sta giù già salutata, e l'unica cosa che posso fare per non creare disparità, è sedermi per terra per lasciarmi coccolare da tutti.
ogni tanto le gelosie si fanno sentire e si azzuffano cane gatta, gatta con gatta, gilda sposta Edoardo che le coccole devono essere le sue e mia moglie somatizza. io sto proprio messo male mi sa.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2016, 22:46:04 »
E si .....sogna ,anche Oliver sogna sovente e io non resisto devo andare ad accarezzarlo..
Isa e Oliver

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2016, 08:02:35 »
Anche da me quando il marito rientra se per caso saluta prima me e mi dà un bacio Maggie si intrufola e mi sposta😳

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2016, 10:06:51 »
ah ah ah, ragazzi, che belli che siamo...........siamo tutti quanti troppo forti  em_042 em_042 em_042

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2016, 10:48:45 »
Anche Desmo sogna spesso..mi fa morire quando fa i versetti e gonfia le labbra.. ..ma la Gilda e' una cosa a parte..um giorno era sul cuscinone e ha iniziato ad agitarsi con le zampe..ad un certo punto si alza e corre verso la porta finestra...peccato era chiusa ..un tonfo..ed io non smettevo di ridere ..lei poverina e' rimasta immobile in piedi contro la porta finestra ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2016, 11:33:07 »
Ma nooo!!!! Povera Gildaaaa!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2016, 13:46:44 »
nuuuuu, povera...........però capisco che tu non sia riuscita a smettere di ridere  :biggrin:
Una volta è successo anche a Maggie, dormiva e sognava, si è alzata di scatto e si è guardata intorno con espressione tipo "ma dove sono?"  :8)

Privacy Policy - Cookie Policy