Autore Topic: Domande varie  (Letto 44419 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #75 il: 27 Marzo 2016, 19:11:34 »
Le salviettine che hai postato le ho anch'io e mi trovo bene per la pulizia degli occhi e, se serve, del.....culetto....Io poi le salviettine baby le uso se si sporca tanto le zampe, prima passo la salvietta e poi l'asciugamano. Di asciugamani ne ho due, perchè bisogna lavarli spesso, e così uno è sempre pronto.
La spazzola che ti ho postato della Camon l'ho trovata in un negozio di articoli per animali, il cardatore della Trixie l'avevo trovato in offerta su zooplus ma non ce l'hanno più  ::)
Ma funziona bene quello lì a rastrello?
Per il lavaggio non so se mia mamma è d'accordo ad usare la vasca :D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Domande varie
« Risposta #76 il: 28 Marzo 2016, 10:55:27 »
Personalmente non amo i collarini, ma per i cuccioli soprattutto, preferisco la pettorina ad H, loro ancora non sanno camminare e quindi rischieresti di fargli male alla gola ogni volta che tira....


Noi la regaliamo a tutti i cuccioli, ma trovi le pettorine ad H in tutti i negozi, senza comprare quelle di marca che costano tantissimo, prendine una normale che tanto durerà tre o 4 mesi e poi dovrai cambiarla. tipo questa


http://www.arcaplanet.it/pettorina-rogz-nylon-scooter-m.html


poi potrai passare o ad una pettorina sempre ad H magari della Haqihana,


Mentre dopo l'anno si possono usare anche quelle bellissime della Julius, ma solo dopo l'anno perchè il fascione anteriore, da piccoli, non favorisce il movimento della spalla, e le loro articolazioni prima dell'anno sono ancora in formazione,


per intenderci queste


http://www.arcaplanet.it/pettorina-julius-k9-power-camouflage.html

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Domande varie
« Risposta #77 il: 28 Marzo 2016, 12:30:48 »
Ma sono solo io che trovo le pettorine Julius davvero brutte?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Domande varie
« Risposta #78 il: 28 Marzo 2016, 12:33:39 »
Anche a me non piacciono per nulla

Online Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Domande varie
« Risposta #79 il: 28 Marzo 2016, 13:40:51 »
A me piacciono e sono anche molto comode essendo molto robuste, praticamente da lavoro, soprattutto per noi che andando in montagna facciamo tratti anche complicati mi sento sicura tenerlo con quella ... Mi piacerebbe personalizzarla con il nome ma ho visto che si trova solo online qualcuno che lo fa ... perchè ovunque andiamo troviamo della gente che dice "ciao, JULIUS-K9, posso accarezzarti?" ahahahahah ... e io a dire, "ehm si chiama Spank"

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Domande varie
« Risposta #80 il: 28 Marzo 2016, 18:39:04 »
Anche a me non piacciono per nulla

Io le trovo ingombranti e calde e se poi dovesse fare il bagno...blah...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #81 il: 28 Marzo 2016, 19:05:15 »
Personalmente non amo i collarini, ma per i cuccioli soprattutto, preferisco la pettorina ad H, loro ancora non sanno camminare e quindi rischieresti di fargli male alla gola ogni volta che tira....


Noi la regaliamo a tutti i cuccioli, ma trovi le pettorine ad H in tutti i negozi, senza comprare quelle di marca che costano tantissimo, prendine una normale che tanto durerà tre o 4 mesi e poi dovrai cambiarla. tipo questa


http://www.arcaplanet.it/pettorina-rogz-nylon-scooter-m.html


poi potrai passare o ad una pettorina sempre ad H magari della Haqihana,


Mentre dopo l'anno si possono usare anche quelle bellissime della Julius, ma solo dopo l'anno perchè il fascione anteriore, da piccoli, non favorisce il movimento della spalla, e le loro articolazioni prima dell'anno sono ancora in formazione,


per intenderci queste


http://www.arcaplanet.it/pettorina-julius-k9-power-camouflage.html
Quindi dici di levare il collare dal carrello? Ma che misura si prende di pettorina? E il guinzaglio va bene ugualmente?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Online Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Domande varie
« Risposta #82 il: 28 Marzo 2016, 21:55:14 »
Ma secondo me il collarino lo puoi anche lasciare ... posto che il cane deve comunque socializzare con tutto vedi un pò come si comporta, alterni un pò uno e l'altra ... magari hai un cagnolino tranquillo tranquillo che ti segue senza problemi e anche il collarino può essere utile ... io però ho sempre messo la pettorina ...conta che con la pettorina stai sempre più sicuro sia perchè se dovesse tirare non gli fai male al collo e se prendi quelle ad H nemmeno alle articolazioni ... secondo perchè la pettorina è più difficile che possa sfilarsi in caso di improvvisi scatti per paura o per gioco ... ho visto parecchi cani riuscire a liberarsi dal collare ... Terzo ma non meno importante con la pettorina lo puoi anche legare con la cinturina apposita di sicurezza quando lo metti in macchina mentre con il collare per ovvie ragioni assolutamente vietato ...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #83 il: 28 Marzo 2016, 22:00:33 »
Ma secondo me il collarino lo puoi anche lasciare ... posto che il cane deve comunque socializzare con tutto vedi un pò come si comporta, alterni un pò uno e l'altra ... magari hai un cagnolino tranquillo tranquillo che ti segue senza problemi e anche il collarino può essere utile ... io però ho sempre messo la pettorina ...conta che con la pettorina stai sempre più sicuro sia perchè se dovesse tirare non gli fai male al collo e se prendi quelle ad H nemmeno alle articolazioni ... secondo perchè la pettorina è più difficile che possa sfilarsi in caso di improvvisi scatti per paura o per gioco ... ho visto parecchi cani riuscire a liberarsi dal collare ... Terzo ma non meno importante con la pettorina lo puoi anche legare con la cinturina apposita di sicurezza quando lo metti in macchina mentre con il collare per ovvie ragioni assolutamente vietato ...
Il problema è che non saprei che misura prendere né per il collare né per la pettorina

Online Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Domande varie
« Risposta #84 il: 28 Marzo 2016, 22:08:18 »
Quando presi il mio cucciolo feci gli acquisti in un negozio vicino a casa ... andai qualche giorno prima in allevamento a scegliere il cucciolo e portai con me la pettorina per provargliela ... era troppo piccola così tornai al negozio, l'ho cambiata e il giorno che ho portato a casa il cucciolo avevo già la pettorina giusta ...

Tante cose è bene comprarle online per avere un risparmio sicuramente considerevole ... altre occorre prenderle in negozio ... Altrimenti non puoi chiedere all'allevatore di comprarla lui e poi gliela rimborsi?

Però mi devo essere persa qualche post che non trovo ... quindi hai già scelto il cucciolo? E quando arriva?

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #85 il: 28 Marzo 2016, 23:05:19 »
Quando presi il mio cucciolo feci gli acquisti in un negozio vicino a casa ... andai qualche giorno prima in allevamento a scegliere il cucciolo e portai con me la pettorina per provargliela ... era troppo piccola così tornai al negozio, l'ho cambiata e il giorno che ho portato a casa il cucciolo avevo già la pettorina giusta ...

Tante cose è bene comprarle online per avere un risparmio sicuramente considerevole ... altre occorre prenderle in negozio ... Altrimenti non puoi chiedere all'allevatore di comprarla lui e poi gliela rimborsi?

Però mi devo essere persa qualche post che non trovo ... quindi hai già scelto il cucciolo? E quando arriva?
Allora per il guinzaglio, il collare, la pettorina, la spazzola ( a rastrello o normale? ) e il cardatore li prenderò in negozio :)
Deve fare la monta a giorni quindi almeno fino ai primi di agosto non l'avrò

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Domande varie
« Risposta #86 il: 29 Marzo 2016, 11:51:38 »
Sì, Francesco, anch'io per la pettorina quoto Tiziana e ti consiglio di prenderne una che non costi troppo, visto che durerà pochi mesi. E ti conviene andare in negozio con il cucciolo così da prendere la misura giusta  ;D

A me piacciono e sono anche molto comode essendo molto robuste, praticamente da lavoro, soprattutto per noi che andando in montagna facciamo tratti anche complicati mi sento sicura tenerlo con quella ... Mi piacerebbe personalizzarla con il nome ma ho visto che si trova solo online qualcuno che lo fa ... perchè ovunque andiamo troviamo della gente che dice "ciao, JULIUS-K9, posso accarezzarti?" ahahahahah ... e io a dire, "ehm si chiama Spank"

Io il mese scorso ho approfittato di ottimi sconti su zooplus ed ho preso la Julius K9 a Maggie, esclusivamente per la montagna. L'abbiamo usata domenica e sono molto soddisfatta dell'acquisto. E devo dire che tutti si fermavano a farle i complimenti e tanti poi sentivo che dicevano "è un cane da soccorso"  :laugh:
Anche a me sembra che a Maggie stia molto bene



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domande varie
« Risposta #87 il: 29 Marzo 2016, 15:13:27 »
Bellissima


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Domande varie
« Risposta #88 il: 29 Marzo 2016, 16:15:33 »
Maggie sei una dorata meravigliosa!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #89 il: 29 Marzo 2016, 19:33:54 »
Sì, Francesco, anch'io per la pettorina quoto Tiziana e ti consiglio di prenderne una che non costi troppo, visto che durerà pochi mesi. E ti conviene andare in negozio con il cucciolo così da prendere la misura giusta  ;D

Io il mese scorso ho approfittato di ottimi sconti su zooplus ed ho preso la Julius K9 a Maggie, esclusivamente per la montagna. L'abbiamo usata domenica e sono molto soddisfatta dell'acquisto. E devo dire che tutti si fermavano a farle i complimenti e tanti poi sentivo che dicevano "è un cane da soccorso" Anche a me sembra che a Maggie stia molto bene


Io vivo in montagna :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy