Autore Topic: peso cucciolo  (Letto 2219 volte)

Offline Shana218

• Utente del Forum
  • **
peso cucciolo
« il: 18 Marzo 2016, 09:27:26 »
Ciao a tutti! Vorrei un parere sul peso del mio cucciolotto....Cooper ha due mesi e mezzo e pesa 6,2 kg. Gli do 75 gr di crocchette tre volte al giorno, più ovviamente qualche biscottino premio durante la giornata. Attualmente su consiglio dell'allevatore gli sto dando le Prolife sensitive lamb & rice...secondo voi pesa poco per la sua età? Inoltre avevo intenzione di iniziare a dargli le Regal puppy perchè mi sembrano migliori qualitativamente, ma ho dei dubbi sul passaggio perchè a lui piacciono le Prolife....praticamente se le divora!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:peso cucciolo
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2016, 19:29:52 »
Se passi a Regal cambi sicuramente in meglio dunque non indugiare e vai, per via del peso solo tu lo puoi giudicare vedendolo quotidianamente.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2016, 21:39:38 »
Come diceva Ruskaia devi vederlo tu e capire  se puo andare bene. Io ricordo che a 3 mesi  1/2 Ariel, maschio, pesava 6,7kg.

Offline Shana218

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2016, 23:04:05 »
Oggi sono stata dal veterinario e mi ha detto che in effetti dovrebbe mettere qualche altro chilo, quindi adesso dovrò aumentare la dose di crocchette a 100 gr sempre tre volte al giorno. Per il cambio crocchette non so se questo sia il momento migliore oppure aspettare un paio di settimane e vedere se mette più peso.

Offline Braking

• mgnoTGD
  • Utente Bronzo
    • Search Beautiful Womans in your city for night
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2016, 11:52:48 »
Se ti può essere di consolazione, la mia Dora ha 5 mesi e ancora non è arrivata a 8 kg, comunque a me c'è una storia importante dietro

Inviato dal mio Alife P1 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Shana218

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2016, 16:06:53 »
Pesato di nuovo ieri....7 kg....ha messo 800 gr  ;)

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2016, 16:33:24 »
vai alla grande.  :D vuoi vedere che alla fine soffrirà di gigantismo? :P

Offline Shana218

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 30 Marzo 2016, 22:15:27 »
Pesato ieri a 2 mesi e 26 giorni ed è 7,850 kg.....sta crescendo, anche se alcuni dei suoi fratellini sono leggermente più grandi io lo vedo bene e proporzionato :)

Privacy Policy - Cookie Policy