Autore Topic: UN MONDO DI CATTIVI!  (Letto 6537 volte)

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
UN MONDO DI CATTIVI!
« il: 17 Marzo 2016, 21:49:18 »
proprio oggi mi è capitata una cosa che mi ha fatto stare molto male e mi ha fatto rendere conto che al mondo ci sono veramente persone che non hanno un cuore.....ho portato a passeggio il mio cucciolone Tobia e poi ci siamo fermati al di fuori del cancello di una signora per coccolare la sua cagnolina che va molto d'accordo con il mio Tobia,in un momento di mia distrazione Tobia stava per saltare addosso ad una signora per andargli a fare le feste(lui è molto esuberante)ma fortunatamente la signora non l'ha neppure sfiorata perchè sono riuscita a prenderlo in tempo dalla maniglia della pettorina....mi sono scusata molte volte per l'inconveniente nonostante non le avesse fatto nulla e non l'avesse neppure sfiorata e per tutta risposta mi ha detto che ad un cane cosi sarei obbligata a mettere la museruola perchè è aggressivo! io le ho risposto che non è un cane aggressivo e che è solo un cucciolo,anche perchè se fosse un cane aggressivo con le persone o altri animali la museruola gliela metterei e non mi azzarderei a portarlo dove ci sono persone o altri animali.....ma quello che mi ha fatto più infuriare è stato il fatto che lei ha ingigantito la cosa dicendo che il cane le aveva fatto male e aveva tentato di morderla...quando invece non l'aveva neppure sfiorata

Offline GAS GAS

• Utente Ottone
Re:UN MONDO DI CATTIVI!
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2016, 21:58:36 »
Non farci caso! Purtroppo il mondo è pieno di persone che non meritano l'affetto che i Golden sanno dare...
Anche il mio Gas da piccolo era molto esuberante ed è stato più volte guardato male, adesso che è diventato un cagnone molto grosso ma tranquillissimo capita ancora che quando solo scarta verso qualcuno per guardarlo senza nemmeno avvicinarsi questo inizi ad urlale pensando ad un attacco mortale.
Il brutto è che spesso anche i bimbi si avvicinano in modo incosciente e poi non appena lo vedono muoversi iniziano ad urlare come se avesse tentato di mangiarli.. Magari un pò di educazione da parte dei genitori non gusterebbe! Per fortuna i Golden sono una garanzia di bontà!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2016, 22:01:11 »
C'è pieno di gente st....a!!! Anche a me è' capitato un paio di volte una situazione simile ,la prima volta ci rimasi male ora fauna parte mi entra dall'altra mi esce!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2016, 22:06:34 »
peccato che non abita da me le facevo fare un incontro col diablo
Teo Artu' e Rocky

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2016, 22:08:37 »
è proprio vero allora che chi non ha animali e soprattutto non ha un golden non potrà mai capire......non so come facciano certe persone ad odiare così tanto i cani,posso capire che non piacciano a tutti ma di reazioni cosi'non mi era mai capitato di averne da altre persone...vorrà dire che ci faro'l'abitudine allora

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2016, 22:09:50 »
infatti, fregatene
Teo Artu' e Rocky

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2016, 22:12:11 »
deve essere un bel tipetto tosto il tuo diablo ehh :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2016, 22:13:53 »
Hai ragione il mondo è pieno di cattivi e non solo anche di molti idioti

Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2016, 22:14:10 »
ahahah tosto? mi sa che e' sminuirlo lol
Teo Artu' e Rocky

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2016, 22:20:30 »
gia hai ragione cattivi ed idioti! questa signora è venuta rimproverare me che alla fine non è successo niente,mentre il cane di un signore che conosco solamente di vista ha fatto cadere una signora che andava in bicicletta saltandole addosso e si è pure fatta male perchè l'ha spinta contro un muro e nessuno gli ha detto niente! e il padrone del cane è andato via senza neppure chiedere scusa

Offline GAS GAS

• Utente Ottone
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2016, 22:23:58 »
Appeso nel nostro ufficio io e Gas abbiamo un cartello che dice "affronta tutte le cose come se fossi un cane, se non puoi mangiarle o giocarci facci la pipì sopra e passa oltre"... Direi come con certe persone è l'unica cosa da fare..😛

Offline nina13

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2016, 22:25:10 »
gia ti do pienamente ragione!!! bellissima comunque la frase che hai scritto! :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2016, 07:16:58 »
Io ho imparato, quando posso ,ad evitare le persone per strada ..soprattutto se non le conosco..non sai quante volte mi hanno detto" ahhh ma morde" solo perche lui rivolge il muso verso di loro..quindi meglio evitarle!:-)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2016, 08:26:39 »
Diciamo che anche i buoni pagano le colpe dei cattivi.Per mille cani che ogni giorno, aiutono nell'ombra noi bipedi a ceracre di migliorare il nostro quotidiano, il cane che assale e fa del male, viene sbattuto in prima pagina a fare notizia  e immagine deformata del suo ..essere.Occorre avere rispetto ,anche di chi ha paura ,per cui credo che tu abbia fatto bene a scusarti  e probabilmente la prossima volta starai piu' attenta quando vedrai passare la signora in questione e magari se avrà la cultura e la mente sgombra da pregiudizi ,capirà che il tuo peloso non è come aveva pensato.Ogni giorno che passa,capisco sempre di piu' perchè la gente che in genere ,non ama i cani. li accetta  ogni giorno sempre meno , e se lo .."avverto io" in una piccola realtà rurale, figuriamoci nelle città .
Ciao

Offline GAS GAS

• Utente Ottone
« Risposta #14 il: 18 Marzo 2016, 08:37:16 »
Il mio Golden Gas viene al lavoro con me e quindi vediamo ogni giorno passare tante persone dal nostro ufficio.
Molti lo hanno visto crescere perchè ha iniziato a lavorare 😉 Appena compiuti i due mesi, molti lo vedono ora per la prima volta adesso che è grande (e Gas è grande poichè pesa 54 kg).... Dopo le prime delusioni ed anche le prime esperienze spiacevoli è diventato bravissimo a riconoscere subito che entra. Se lo vedo alzarsi ed andare incontro al nuovo arrivato sono certa che quest'ultimo sarà gentile con lui se invece sta nel suo angolo e non guarda nemmeno che entra poi scopro sempre che l'ospite non è un estimatore canino...
Loro sono dei bravissimi "coccole detector"! Anch'io ormai ho imparato che se Gas approva qualcuno va bene, altrimenti è bene che ci stia alla larga anch'io!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy