Autore Topic: In attesa "ufficiale" di Era!  (Letto 55791 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:In attesa "ufficiale" di Era!
« Risposta #90 il: 12 Maggio 2016, 11:46:34 »
anche io mi ricordo l'attesa, non parlavamo d'altro tutto il giorno e in più non avevamo neppure scelto bene il nome per cui l'attività del giorno era sparare nomi a caso ( eravamo al mare in vacanza per cui avevamo tempo da perdere!!!)
Sabrina e Ambra

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #91 il: 12 Maggio 2016, 12:00:04 »
...la nostra attesa si carica di fantasie e preoccupazioni! Ci interroghiamo continuamente su come presentare la piccola ai nostri due terrier  :think: ... qualche suggerimento? Quando adottammo Mia, non ci furono grossi problemi, Dott (il maschietto di casa) è estremamente equilibrato, ancora oggi al massimo si limita ad ignorarla quando esagera o richiede il nostro intervento! Lei, invece, è una permalosa, e dispettosa! Siamo certi che metterà a durare prova la piccola Era!  :smileys_0195:
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #92 il: 12 Maggio 2016, 12:26:15 »
Era non si tocca mi raccomando tenete d'occhio la pestifera.

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #93 il: 12 Maggio 2016, 12:38:33 »
Era non si tocca mi raccomando tenete d'occhio la pestifera.

Aaron Barbara & Mauro

Ci proveremo! Sono certa, però, che quei due non saranno il massimo dell'accoglienza e del contenimento! :(

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #94 il: 12 Maggio 2016, 14:37:03 »
Ma no dai Stefania, magari ti stupiranno con effetti speciali  ;D
Sai che stamattina ti ho pensato? ho anch'io trovato un passerottino che stentava a volare......solo che ero con Maggie, ho cercato di avvicinarmi per soccorrerlo un po, ma poi Maggie si avvicinava troppo e non volevo......allora mi sono messa in disparte ed ho aspettato per vedere se riusciva a farcela da solo........e confidavo nell'arrivo della sua mamma.......che è arrivata insieme ad un fratellino.......me ne sono tornata a casa, il piccolo era in buone mani  ;D

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #95 il: 26 Maggio 2016, 11:05:24 »
Ma no dai Stefania, magari ti stupiranno con effetti speciali  ;D
Sai che stamattina ti ho pensato? ho anch'io trovato un passerottino che stentava a volare......solo che ero con Maggie, ho cercato di avvicinarmi per soccorrerlo un po, ma poi Maggie si avvicinava troppo e non volevo......allora mi sono messa in disparte ed ho aspettato per vedere se riusciva a farcela da solo........e confidavo nell'arrivo della sua mamma.......che è arrivata insieme ad un fratellino.......me ne sono tornata a casa, il piccolo era in buone mani  ;D

Scusa se rispondo solo ora... la nostra cinciarella ha spiccato il volo qualche giorno fa! Che sollievo! Tra una settimana, invece, finalmente andremo dalla nostra Era, non vediamo l'ora!  :smileys_0272: :smileys_0234:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #96 il: 26 Maggio 2016, 11:11:58 »
Ci credo, poi ci devi raccontare  ;D

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #97 il: 26 Maggio 2016, 11:16:10 »
Ci credo, poi ci devi raccontare  ;D

E certo! Con "cinci" non è stato per nulla facile, doveva mangiare spessissimo e bonificare il giardino anche dalle gazze è stata un'impresa eroica! Però, per fortuna, è andata tutto bene! Il 2, invece, saliamo a Parma... ormai è quasi tutto pronto, manca solo lei <3

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #98 il: 26 Maggio 2016, 11:31:48 »
Che emozione Stefania!!! 😍

Aspettiamo la presentazione ufficiale della piccola Era!! Mi raccomando mettici poi tante tante foto!!!
Claudia & Aylin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa &quot;ufficiale&quot; di Era!
« Risposta #99 il: 26 Maggio 2016, 11:33:10 »
E certo! Con "cinci" non è stato per nulla facile, doveva mangiare spessissimo e bonificare il giardino anche dalle gazze è stata un'impresa eroica! Però, per fortuna, è andata tutto bene! Il 2, invece, saliamo a Parma... ormai è quasi tutto pronto, manca solo lei <3

Palla di pelo in arrivo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #100 il: 26 Maggio 2016, 11:35:57 »
Palla di pelo in arrivo!

Aaron Barbara & Mauro

:smileys_0234:

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #101 il: 26 Maggio 2016, 11:36:30 »
Che emozione Stefania!!! 😍

Aspettiamo la presentazione ufficiale della piccola Era!! Mi raccomando mettici poi tante tante foto!!!

Assolutamente! <3

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #102 il: 26 Maggio 2016, 11:38:38 »
Non ricordo Stefania ma Era quando arriva?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Era

• Utente Bronzo
« Risposta #103 il: 26 Maggio 2016, 11:44:40 »
Non ricordo Stefania ma Era quando arriva?

Aaron Barbara & Mauro

prossima settimana. Il 2 saliamo e il 3 giugno è con noi a casa! Ancora, però, non abbiamo le idee chiare su come presentarla ai pelosi bianchi... mah...

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #104 il: 26 Maggio 2016, 12:15:35 »
ah ok Stefania, scusa, ti ho fatto la stessa domanda nell'altro topic delle vacanze, dove chiedi per la Sardegna!

Privacy Policy - Cookie Policy