Autore Topic: Samanta ha vinto la battaglia per il divano....  (Letto 3916 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
Samanta ha vinto la battaglia per il divano....
« il: 10 Maggio 2010, 09:01:21 »
Ebbene si.....era circa un mese che mi imponevo con la piccola per non farla salire sul divano e devo dire che dopo una serie di risultati altalenanti ci stavo riuscendo...appena si avvicinava al divano con un "NO" gentile ma fermo desisteva dall'intento... Ma ieri sera proprio non ce l'ho fatta : ero sul divano a guardare la tele, lei si è avvicinata , mi ha guardato con i suoi occhi da cerbiattona e con una delicatezza incredibile ha messo prima una poi l'altra zampa, è salita e si è appallottolata accanto a me.......Alzi la mano chi avrebbe avuto il coraggio di mandarla via !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi Marco ci ha messo del suo e mi ha detto : " Non vorrai mica farla scendere vero ???????????? " . Stamani non ho neanche provato a farla scendere, perchè non ha senso fare un giorno si e uno no...insomma ha vinto lei....che colpa ne ho se non le resisto ??? ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Samanta ha vinto la battaglia per il divano....
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2010, 09:33:15 »
ahahahahaah
che attori che sono.....non riesci mai a dire di no quando fanno quegl'occhioni giganti!!!
Arianna

Offline Mauro

• Utente Ottone
  • Miele
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2010, 10:30:39 »
Che fantastici che sono, anche il mio Miele utilizza quella tecnica per il divano  ;D ;D ;D ;D

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2010, 10:52:46 »
la tecnica di Achille è quella di abbandonare pesantemente la testa sul divano, poi mi guarda dal basso in alto alzando un sopracciglio...e infine lo facio salire ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2010, 11:58:37 »
con quel muso.... em_029 em_029 con quegli occhioni... em_029 em_029 vincono sempre loro ;D

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2010, 09:09:48 »
ih ih ih ti capisco stefi......con mojito la stessa cosa......ti guarda con quegli occhioni e come fai a dire no!!
La cosa positiva è che sale sul divano solo quando ci siamo seduti noi....immaginati la scena: io....il mio fidanzato....e mojito stravaccato metà su di me e metà sul mio fidanzato!
E come se non bastanza.....evvai che mi giro e mi metto a pancia all'aria con le zampette davanti molli....che ridere!!!!  em_052 em_052

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2010, 09:53:04 »
Leo quella la ha vinta tempo fa...ora sta vincendo anche quella per il letto...nel senso che da quando è a riposo si sveglia puntualmente verso le 3 del mattino ed insiste per salire in mezzo a noi...ci prende talmente per sfinimento che alle 3 e mezza lo facciamo salire e bum si addormenta di botto...  :-\

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2010, 10:02:32 »
il letto è un altra cosa......durante la notte rimane sdraiato sul suo fantastico cuscinone a forma di zampa....e quando suona la sveglia, puntualmente alle 6, eccolo che si sveglia.....salta sul letto, leccatina di faccia a tutti e due come buongiorno, l'uscita in giardino per la pipi e poi di nuovo sul letto e....buona notte a tutti!!!  ;)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2010, 23:16:01 »
Ah ah ah Samanta benvenuta fra noi...... em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 d'altra parte sono piccolezze che fanno tanto bene anche a noi, perchè negargliele?

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2010, 23:31:29 »
Con Sally ero irreprensibile: no letto e no divano! Per il letto siamo stati bravi, lo definisco "l'ultimo baluardo della mia coerenza", invece sul divano ho ceduto dopo un paio di mesi che la cucciolona era con noi; ricordo che ero malaticcia e mi ero sdraiata sul divano a guardare la TV, lei appollaiata per terra vicino a me come al solito, ad un certo punto si alza di scatto, mi guarda intensamente e poi con un balzo felino non è saltata esattamente sul divano ma proprio sulla mia pancia, sdraiandosi immediatamente e appoggiandomi il muso sul petto mentre mi guardava con quegli occhioni dolcissimi... Non sono riuscita a fare nient'altro che dirle:"ok cucciola, sarà il nostro piccolo segreto"... Ora il divano è suo! :P
Manu, Toni e Sally

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2010, 23:34:08 »
Aggiungo solo che in questo momento Toni sta lavando i denti a Sally: lei è sdraiata sul divano, lui seduto a terra....
Manu, Toni e Sally

Privacy Policy - Cookie Policy