ragazzi avrei bisogno di un parere sulla mia veterinaria:
vi spiego lei è molto brava,le volte (poche per fortuna) che ariel ha avuto un problema mi ha sempre azzeccato la cura,non ho mai avuto problemi con lei,è simpatica e tutto ma non sopporto il fatto che mi prenda sottogamba.
ogni volta che vado lì a fare anche solo un controllo tipo una volta ogni mese/mese e mezzo(io sono un pò ansiosa e lo ammetto e sono molto per il prevenire è meglio che curare)lei mi dice che è tutto ok (le controlla giusto il cuore/respiro e i linfonodi) e me ne fa andare senza mai prendere i soldi.
mi prende in giro e mi dice che scoppia di salute, se le chiedo un consiglio me lo da ma ride e dice che sono troppo esagerata...insomma sono un pò stufa e inizio anche a sentirmi in imbarazzo ogni volta che devo andare.
stasera per esempio ho notato che ariel ha molto cerume strano nelle orecchie (lei ha sempre avuto le orecchie super pulite)e domani la voglio far visitare ma non vorrei andare da lei proprio perchè già so che mi prenderebbe sottogamba...mi hanno consigliato un altro vet sempre nella mia zona molto bravo...che dite?cambio?o resto da lei che ormai mi conosce e sa come sono ma mi tengo le risatine e i commentini sarcastici?

grazie