Autore Topic: LETTERA DAL CIELO 2  (Letto 2107 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LETTERA DAL CIELO 2
« il: 07 Marzo 2016, 17:07:25 »
Ciao forum, oggi e' un giorno speciale, m'hanno concesso di scriverVi, sara' perche' li ho tanto implorati, sara' perche' ho anche mostrato i denti, ma alla fine me lo hanno concesso.
In questi giorni qua c'e' stato un gran via vai di cagnetti, purtroppo molti di loro son venuti qui prematuramente, chi avvelenato, chi abbandonato e finito sotto una macchina, insomma una gran tristezza, anche perche' un paio li conoscevo anch'io.
Il Signore ci ha garantito che queste persone non verranno mai nel nostro paradiso e questa mi sembra una cosa giusta.
Ma torniamo a noi, io Vi seguo sempre, ho visto pure che Renata ha un nuovo amico e anche Shila qua e' felice, Milton manda i saluti a Mauro e Skipper tante leccatine forti a papa' Davide e Mamma Tiziana e a Romina, ma devo dire che un po' tutti i vostri che son qua mi hanno incaricato di salutarVi.
Ultimo pensiero per il mio papa', coraggio anch'io ti amo come allora.
Un caro saluto a tutti Voi.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:LETTERA DAL CIELO 2
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2016, 21:09:12 »
Ciao guerriero e ciao amore mio continui a mancarmi tanto.

Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2016, 08:06:54 »
Ciao guerriero.Tienili tutti in riga !

Hey....ciao Scott, come  mi vedi da lassu' ? Ci sto provando, Piccolo, ci sti provando tanto....:(
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2016, 15:12:07 »
Ciao Guerriero, che bello sentirti  :)
Mauri mi fai sempre commuovere.....

Privacy Policy - Cookie Policy