Stanotte lo vedo agitato e ansimante,spero non sia colpa del vaccino contro la rabbia.
Ho chiesto a mio padre se mi avrebbe portato dal vet se gliel avessi chiesto prima,non ha detto di si

anzi mi ha risposto che potevo dirlo al vet quando lo abbiamo portato perché si era tolto i punti della castrazione.
Avevo Blecky da due giorni e non ricordo se mi ero già accorta che qualcosa non andava nella zampa e poi ero in ansia se come mi aveva detto la signorina al telefono,magari bisognava sedarlo di nuovo per ricucirlo.
Lo so che la colpa é comunque mia,ma non ce l'avrei fatta a portarcelo da sola,già ieri non sono quasi riuscita a tenerlo per fare dal posteggio allo studio veterinario.
Stamattina in un modo o nell altro devo riuscire a fargli fare una passeggiatina,il nonno andrà in svizzera tedesca,Blecky boy sarà delusissimo,già alle 3 di notte se sente passare un auto si agita tutto contento,per fortuna ne passano molto poche di notte,ma quando all alba lo sente arrivare sono strilli e salti di gioia.
Finito.