ciao, e sono molto dispiaciuto per quello che ti sta succedendo. io con la Gilda sono quasi 3 anni che combatto con il DEMODEX, e devo dire che è veramente una rogna forte. oramai sono un professore di questa malattia. i ragazzi hanno ragione nel dirti che bisogna tenere alto il sistema immunitario del cane, con delle vitamine e una buona alimentazione. vorrei sapere, se posso, di quanti mesi è il il bubo? e poi ti consiglio di chiamare l'allevatore e spiegargli il fatto. vedi lui o lei come si comporta. ricorda tu non potrai fare mai accoppiare il bubo, se sei una persona seria, capirai che la migliore cosa da fare e farla svuotare o castrare. mi sento di dirti, stai sereno, se le chiazze sono meno di 6/7 lungo il corpo si dice LOCALIZZATE, se cominciano ad essere molte la cosa si fa seria. ma visto che abbiamo poca roba, io non mi preoccuperei poi tanto, e con il passare del tempo, più il cane si fa grande meno problemi avrai. in vecchiaia non sappiamo cosa possa succedere, perchè li l'abbassamento di difese è naturale. stai tranquillo, fai fare al cane una vita sana senza stressarlo, tienilo per il momento in luoghi puliti, e dopo che il grosso è passto ci risentiamo e ti dirò il prossimo passo dettato dalla mia esperienza. ripeto stai sereno perchè il cane capisce tutto. con il demotick occhio, fallo a modi gioco che l'odore è molto forte e il cane tende a scappare quando avverte la puzza. ciao