Autore Topic: unacasaperchiara  (Letto 6530 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
unacasaperchiara
« il: 26 Febbraio 2016, 19:00:25 »
Se vi va firmate la petizione #unacasaperchiara su change.org 😊

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:unacasaperchiara
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2016, 06:24:21 »
Firmo subito

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2016, 07:59:22 »
Già fatto!!

Katy, Franco e Pato

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2016, 21:18:05 »
fatto!!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2016, 21:39:25 »
Pare che la casa sia stata individuata dal comune di Roma!

Katy, Franco e Pato

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2016, 21:40:45 »
Una firma per Chiara ,ma  ne metterei due perchè  il suo "carnefice " potesse avere  ....... la giusta pena >:( ,e non sara'  certo quella che gli verrà data .
Ciao
PS:fatto

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2016, 21:49:29 »
Una firma per Chiara ,ma  ne metterei due perchè  il suo "carnefice " potesse avere  ....... la giusta pena >:( ,e non sara'  certo quella che gli verrà data .
Ciao
PS:fatto

che dolore gente..
quanta cattiveria, che brutto mondo

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2016, 22:27:12 »
Fatto   :good:
Potessi firmare anche per dare l'ergastolo al suo aguzzino!    :smileys_0237: :smileys_0237:

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2016, 23:03:33 »
Fatto.
Rita e Bella

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2016, 06:52:16 »
Chiccarose,pur essendo molto ignorante in quanto a cultura ...."poetica",leggendo la tua speranza  di pena,mi sono trovato  a pensare che la giustizia minima , che potrei concedere ad un tal ammasso cellulare ,sarebbe quella del contrappasso dantesco.Per quanto riguarda  la pena  ...max ,penso sia giusto darla ....dopo.Ovviamente ,il giudice che deve sentenziare   credo sia giusto ,lo faccia tenendo davanti agli occhi  le immagini di Chiara ,di come era prima , di come è ora e pensare che sia sua figlia .E' troppo facile ,riempirsi la bocca , di giustizia equa e di giustizialismo da condannare ;sono frasi fatte che non rispecchiano la realtà del pensiero di molti , i quali sono la maggioranza.Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #10 il: 28 Febbraio 2016, 11:05:08 »
quoto Tiziano, la legge del contrappasso....... >:(
Fatto.

che dolore gente..
quanta cattiveria, che brutto mondo

dove andremo a finire? in che mondo dovranno vivere i nostri figli?  :( :o

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #11 il: 28 Febbraio 2016, 11:56:51 »
mi fa impressione il fatto che adesso il male te lo faccia (non tanto il maniaco...il criminale) ma colui o colei che ti dovrebbe amare, ex-compagni-coniugi... familiari... la cosiddetta serpe in seno
E' veramente atroce tutto questo e doppiamente tragico.. non so, secondo me andrebbe fatta educazione sentimentale (oltre che sessuale) per capire cosa voglia dire "amore", cosa voglia dire volersi bene, cosa voglia dire non piegarsi a certe logiche e che in certi casi sia meglio essere soli che male accompagnati  :-\ :-[

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2016, 12:35:44 »
Francesca ,non credo che sia  da educare l'inizio di una storia di coppia ,ma è la fine che occorre insegnare ad ..elaborare >:( .La certezza poi di rimanere impuniti di fronte alla follia del gesto ,è la ciliegina sulla torta ,che induce a dare sfogo alla proprie barbare ......pulsioni .
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2016, 12:57:10 »
Non so vedo tante donne (mi viene da dire donne perché alla fine sono quelle che subiscono di più i finali violenti, ma sicuramente anche uomini) insieme a persone sbagliate... a gente che vedi subito che è grulla, viscida, poco raccomandabile, eppure non se ne rendono conto.... affascinate chissà da cosa, per riempire vuoti di affetto (che tutti più o meno abbiamo) si fanno abbindolare!
Provo tanto dolore, ma anche tanta rabbia... (!!) vorrei che ci fosse un approccio diverso al concetto di coppia, più autostima nelle donne, più importanza del loro valore come individuo ed invece mi rendo conto che ancora per la donna la maggiore spinta (invece che volersi bene) sia trovare questo benedetto principe azzurro... che poi sia un rospo travestito da re (invece del contrario) poco importa  :-[

Sai quante volte ho sentito dire da amiche o colleghe "eh... gli uomini... tutti uguali, tutti puttanieri", e mi sarebbe venuto da rispondere "certo... con la gente che frequenti tu!! Ti garbano certi grulli.."  em_Devil  poi mi trattengo
Bisogna anche sapere un po' scegliere

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2016, 15:36:22 »
Non so vedo tante donne (mi viene da dire donne perché alla fine sono quelle che subiscono di più i finali violenti, ma sicuramente anche uomini) insieme a persone sbagliate... a gente che vedi subito che è grulla, viscida, poco raccomandabile, eppure non se ne rendono conto.... affascinate chissà da cosa, per riempire vuoti di affetto (che tutti più o meno abbiamo) si fanno abbindolare!
Provo tanto dolore, ma anche tanta rabbia... (!!) vorrei che ci fosse un approccio diverso al concetto di coppia, più autostima nelle donne, più importanza del loro valore come individuo ed invece mi rendo conto che ancora per la donna la maggiore spinta (invece che volersi bene) sia trovare questo benedetto principe azzurro... che poi sia un rospo travestito da re (invece del contrario) poco importa  :-[

Sai quante volte ho sentito dire da amiche o colleghe "eh... gli uomini... tutti uguali, tutti puttanieri", e mi sarebbe venuto da rispondere "certo... con la gente che frequenti tu!! Ti garbano certi grulli.."  em_Devil  poi mi trattengo
Bisogna anche sapere un po' scegliere
Infatti!
Ci sono donne che hanno le fette di salame sugli occhi. Una storia sfigata nella vita ci può stare, ma cercare sempre la stessa figura malata in ogni uomo che incontri è da masochisti. 

Privacy Policy - Cookie Policy