Chiedo urgentemente consiglio.Questo il problema:compro ogni tanto a Bella un giocattolo nuovo perchè non si annoi mentre siamo al lavoro e lei è in giardino.Un mese fa le ho comprato un pollo giocattolo di quelli morbidi con sonaglio dentro.Già quando glielo ho dato ha reagito stranamente perchè lo prendeva in bocca ma non ci giocava e guaiva.Ho pensato che forse le era sembrato un pollo vero e poi era rimasta delusa quando lo aveva preso in bocca.Da allora ha sviluppato un attaccamento morboso al pollo:non ci gioca,lo sorveglia gelosamente,guaisce se lo tocchiamo,lo sposta in vari nascondigli.Per sorvegliare il pollo non si muove,non va incontro a chi viene a casa,non viene al cancello quando rientriamo,non porta al postino tutti i suoi giochi e meno che mai il pollo.Sembra un maternage come nella gravidanza isterica,ma ha avuto il suo secondo calore,senza problemi,a novembre.Per il resto sta bene e si comporta normalmente.Però questo suo attaccamento al pollo non mi sembra"sano".Cosa faccio?meglio farlo sparire?aspetto vostri consigli,grazie.