Autore Topic: Kennel per adulti  (Letto 7724 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Kennel per adulti
« il: 23 Febbraio 2016, 09:16:22 »
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,visto che Bleccky mi distrugge casa quando é solo e io devo lasciarcelo una volta a settimana per circa due ore e prima di chiamare un educatrice ho pensato a un kennel.
Qualcuno di voi lascia i suoi bubi nel kennel?
E se si che misura avete? Penso che come misura golden bergamasco siano piuttosto simili.
Vi ringrazio

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:Kennel per adulti
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2016, 09:52:19 »

Avevo pensato alla 6 o 7 non so

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2016, 10:17:00 »
Renata hai pensato ad un recinto invece che un kennel? Se hai più spazio in casa quello non è male io lo sto usando per Namurr, quando esco e subito dopo mangiato perché si riposi..
Ha il vantaggio di essere più ampio e con più visibilità..

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2016, 02:20:28 »
Non avevo proprio preso in considerazione un recinto,salterebbe fuori e poi casa mia é piccola e il kennel potrei usarlo anche come cuccia.

L'unico mio timore é che nel kennel si possa capottare,mah :icon_confused:

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2016, 08:05:30 »
I recinti sono alti più di 1 metro ( almeno alcuni modelli) , li puoi lasciare aperti quando sei in casa e ci metti la cuccia dentro ( io ho un materassino con una copertina in pile) e poi li chiudi quando esci o quando vuoi che stia a riposo ( magari dopo mangiato)

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2016, 10:29:52 »
Se per recinto intendi qs:
http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/conigliere_recinti/ottagonali/outback/101165
secondo me non va bene, Maya a 4 mesi già lo saltava con il rischio di farsi male, inoltre si sposta troppo facilmente.
se invece intendi il kennel in metallo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117
allora sono d'accordo è molto più sicuro
Il trasportino in plastica di cui hai postato la foto Renata secondo me è più adatto alla macchina ma per la casa è troppo chiuso

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2016, 15:14:15 »

Se per recinto intendi qs:
http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/conigliere_recinti/ottagonali/outback/101165
secondo me non va bene, Maya a 4 mesi già lo saltava con il rischio di farsi male, inoltre si sposta troppo facilmente.
se invece intendi il kennel in metallo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117
allora sono d'accordo è molto più sicuro
Il trasportino in plastica di cui hai postato la foto Renata secondo me è più adatto alla macchina ma per la casa è troppo chiuso

Quoto!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2016, 18:01:48 »
Renata, io ho questo, usato solo una settimana per Maggie

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101116

credo di avere la misura 109x71x79.
Se pensi che ti vada bene, te lo regalo volentieri e te lo spedisco.
se vuoi fatti dare la mia mail dai mod e sentiamoci per email, ok?

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2016, 05:14:13 »
Cavolo Silvia sembra interessante il tuo ma ieri mio papà è andato a comprare un kennel,non l'ho ancora visto perché l'ha portato a casa mia e ci sta anche in macchina,per non fargli distruggere la camera d albergo.
Certo per averlo preso in Italia pensavo avrebbe speso meno invece di 160 euri.Spero solo che vada bene.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2016, 11:18:00 »
Cavolo Silvia sembra interessante il tuo ma ieri mio papà è andato a comprare un kennel,non l'ho ancora visto perché l'ha portato a casa mia e ci sta anche in macchina,per non fargli distruggere la camera d albergo.
Certo per averlo preso in Italia pensavo avrebbe speso meno invece di 160 euri.Spero solo che vada bene.

urca urca, mi dispiace.......quello che ho io non so se sta in macchina, perchè è davvero grandino...........ma te lo regalavo tanto volentieri!
Come stai Giuby? un abbraccio  :-*

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2016, 04:42:50 »
Silvia ci faccio comunque un pensierino sul tuo perché nel mio non entra proprio.
L'unica cosa é che ci sta nella macchina di mio papà .

La mia é questa,si apre da sopra ma ha i ferri all entrata che rubano 4 centimetri ::)

.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2016, 08:34:39 »
Questo è quello da macchina e da aereo, è davvero molto chiusa e quindi ci sta che il cane non ci voglia entrare...

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 28 Febbraio 2016, 04:06:03 »
Purtroppo me ne sono accorta,ma leggendo un articolo di Valeria Rossi sui kennel in casa lei consigliava questi chiusi.se  sarebbe fattibile lo scambio Italia Svizzera con Silvia non mi dispiacerebbe per niente avere il suo.
Mio padre da quell orecchio non ci sente più  :( li vendevano qui vicino.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2016, 11:08:38 »
Renata non c'è bisogno di alcuno scambio, il mio te lo regalo volentieri e ti tieni tutti e due, il mio per la casa e il tuo per la macchina.
Fatti dare la mia mail dai mod e scrivimi una mail con il tuo indirizzo, lo imballo al meglio e te lo spedisco a casa con corriere  :good:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #14 il: 29 Febbraio 2016, 03:45:58 »
Silvia sei un tesoro,ma ti verrebbe a costare troppo in spedizioni,ho guardato dei siti tipo spediamo.it o spedire adesso.com e uno dei due,mi sembra il secondo chi manda spende 50 euri :-\ .
Non voglio assolutamente farti spendere una cifra simile.
Maggie ci stava in piedi?
Ti do comunque la mia mail poi se riesco la cancello.
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2016, 13:50:34 da ChiaraMamo »

Privacy Policy - Cookie Policy