Autore Topic: Help!!! Consiglio!!!  (Letto 8765 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Help!!! Consiglio!!!
« il: 07 Maggio 2010, 11:34:44 »
Ciao a tutti.....sono una novella del forum!!! :-)
Ho bisogno di un consiglio!!!
Ho un golden maschio (Mojito) di quasi nove mesi, sempre vivace, con la voglia di giocare in ogni momento.
Domenica l'abbiamo portato dal veterinario per il vaccino contro la filaria (e il vet ha fatto una dose un po più alta visto che Mo pesa 23 kg).....fin qui tutto ok!!!
Da martedi ha iniziato ad avere un comportamento strano.....è tutto mogio mogio, mangia poco....la "fortuna" è che i bisogni li fa regolarmente.
Un altro comportamento non da lui, è che nel mezzo della notte sale sul letto e ci fissa seduto.....con la boccuccia aperta e due occhioni spalancati.
Da ieri ho notato che se tocco il muso o il collo in certe posizioni, inizia a guaire.....tende a tenere la bocca quasi sempre aperta, come se avesse una laringite.
Cmq gioca con la sua palla preferita....ma gioca solo se ci siamo noi...di solito gioca anche da solo!!!
Voi cosa pensate?? Scusatemi se non sono stata chiara.......sono in ansia per il mio pelosone!!!!  em_015
Grazie mille,
Si.

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Help!!! Consiglio!!!
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2010, 11:47:53 »
Bisognerebbe convocare i veterinari del forum  :D

Comunque se fossi in te lo porterei a fare una visitina dal vet. Magari è una stupidata che gli reca fastidio...

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2010, 11:49:02 »
ciao, il consiglio che mi sento di darti eè uno solo : portalo subito dal vet e fallo controllare bene...non credo che il comportamento strano dipenda dal vaccino . Sicuramente un controllo è necessario . In bocca al lupo e tante coccole a Mojito
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

yra

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2010, 11:49:23 »
ciao,
io andrei dal veterinario :)
magari nn è nulla....ma almeno ti metti tranquilla anche tu :)

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2010, 11:50:03 »
STRANO------a volte noi ci facciamo delle paranoie e magari passa... continua a tenerlo monitorato....e al limite senti dalla veterinaria.

mi presento e vi do il benvenuto. io ho 3 cani: un finto lupo PACO, un incrocio NEBBIA, ed un golden di 10 mesi ARTU' che pesa ben 12 kg piu' del tuo (35 kg)
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2010, 12:11:21 »
Ciao Artu......è verissimo!!! a volte mi preoccupo per nulla....alla fine passa tutto senza problemi!!!
Comeeee?!?! il tuo di 10 mesi e pesa 35?!?!?! Oddio!!!!! Magari il mio non mangia abbastanza?!?!?  :o

Cmq grazie per i consiglio....anch'io ho pensato di aspettare qualche giorno e vedere come si comporta!!! diciamo che non mi sfugge nulla!!! sono troppo apprensiva!!!!  ::)

Avrei un altra domandina.....e mi vergogno un pochino!!!  ::)
Cmq....i testicoli hanno lo stesso colore della pancia o sono più scuri??! il mio ha l'interno coscia e i testicoli più scuri rispetto al pancino!

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2010, 12:15:05 »
Ciao Artu......è verissimo!!! a volte mi preoccupo per nulla....alla fine passa tutto senza problemi!!!
Comeeee?!?! il tuo di 10 mesi e pesa 35?!?!?! Oddio!!!!! Magari il mio non mangia abbastanza?!?!?  :o

Cmq grazie per i consiglio....anch'io ho pensato di aspettare qualche giorno e vedere come si comporta!!! diciamo che non mi sfugge nulla!!! sono troppo apprensiva!!!!  ::)

Avrei un altra domandina.....e mi vergogno un pochino!!!  ::)
Cmq....i testicoli hanno lo stesso colore della pancia o sono più scuri??! il mio ha l'interno coscia e i testicoli più scuri rispetto al pancino!

oddio sono andata a vedere da Ben em_052 em_052 em_052
confermo sono più scuri ;D

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2010, 12:21:26 »
IL MIO SE VAI A vedere nelle foto di qualche giorno fa..vedrai come è bello slanciato. che mangime gli dai e  quante volte?

i testicoli hanno un colore piu' scuro
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2010, 12:30:50 »
Artu...ma dove si vedono le foto?!?!
Gli do le crocchette Brekkies con riso soffiato.....due volte al giorno.....all'incirca in una giornata mangia dai 400 ai 450 grammi!!!

yra....effettivamente la mia domanda è del tipo "sbellichiamo dalle risate" ih ih ih ih!!!!  em_050

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2010, 12:32:50 »

yra....effettivamente la mia domanda è del tipo "sbellichiamo dalle risate" ih ih ih ih!!!!  em_050

anche il mio metodo di ricerca per risponderti .... em_052 em_052

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2010, 12:35:49 »
Artu...ma dove si vedono le foto?!?!
Gli do le crocchette Brekkies con riso soffiato.....due volte al giorno.....all'incirca in una giornata mangia dai 400 ai 450 grammi!!!

io sono Barbara...Artu' il mio amore matto.....

le foto si vedono in videofotografando...l'argomento è ARTU in piscina.. prova e poi mi dici..

io do crocchette ENOVA 2 volte al giorno per 400 grammi circa.....

il mio  è GRRRRRRRRANDE ma snello

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2010, 14:10:08 »
io sono Barbara...Artu' il mio amore matto.....

le foto si vedono in videofotografando...l'argomento è ARTU in piscina.. prova e poi mi dici..

io do crocchette ENOVA 2 volte al giorno per 400 grammi circa.....

il mio  è GRRRRRRRRANDE ma snello

barbara, ho visto le fotografie......il colore è come il mio mojito!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!! Adesso metterò qualche foto del mio......pensa che su FB ho messo un album da quando era piccino (2 mesi) a oggi...... ih ih ih

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2010, 14:24:09 »
CI SONO ANCHE IO SU FB.chiedi l'amicizia a BARBARA BORIANELLI cosi lo vedo anche io

a me piacciono molto chiari...su questa tonalita' mi piace molto...spero non si scurisca troppo

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2010, 14:30:50 »
CI SONO ANCHE IO SU FB.chiedi l'amicizia a BARBARA BORIANELLI cosi lo vedo anche io

a me piacciono molto chiari...su questa tonalita' mi piace molto...spero non si scurisca troppo

anch'io spero che rimanga chiaro così....è troppo bello!!! appena lavato e se c'è il sole...sembra proprio d'oro!!! :-)

yra

• Visitatore
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2010, 14:54:48 »
mi hanno sempre detto di prendere come riferimento il colore delle orecchie da cucciolo per capire la tonalità che assumerà da adulto....in effetti, Cassandra molto chiara da cucciola con le orecchie quasi rosse crescendo si è scurita tutta come lo orecchie

Privacy Policy - Cookie Policy