Autore Topic: Preoccupazioni sulla crescita  (Letto 5958 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Preoccupazioni sulla crescita
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2016, 13:31:42 »
In bocca al lupo e sì, facci sapere! se poi ha diarrea e vomito, qualcosa che la infastidisce ci sarà! una coccola a Dora, che anche a me sembra proporzionata, magretta ma proporzionata  ;)

Offline Braking

• mgnoTGD
  • Utente Bronzo
    • Search Beautiful Womans in your city for night
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2016, 20:19:33 »
Ciao a tutti, come promesso, eccomi qui con i risultai delle analisi. Grazie a Dio, nessun grosso problema, tutti gli organi funzionano a dovere, anche la tiroide! E' uscito qualche valore leggermente fuori range dovuto al fatto degli episodi di vomito e diarrea di questi giorni. Il vet mi ha detto di focalizzare l'attenzione sull'alimentazione e dargli ancor gli integratori IKEN UP.

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2016, 10:47:54 »
Per fortuna sta bene. Io mi sono trovata bene con Acana puppy large breed....
Il vet ti ha fatto anche esami giardia ? Il mio cucciolo l'ha  contratta in allevamento... e se l'e' tenuta per 4 cicli prima di sconfiggerla....

Offline Braking

• mgnoTGD
  • Utente Bronzo
    • Search Beautiful Womans in your city for night
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2016, 14:01:05 »
Gli esami delle feci li ho fatti un mese fa ed erano tutti negativi, anche la giarda, c'era solo qualche uovo di ascaridi. Le diedi milpro e ieri le avrei dovuto dare la seconda compressa ma attendo qualche altro giorno affinché si metta a posto con l'intestino

Privacy Policy - Cookie Policy