Autore Topic: Gravidanza isterica inappetenza  (Letto 4145 volte)

Offline patrizia - daisy

• Neo iscritto
  • *
Gravidanza isterica inappetenza
« il: 16 Febbraio 2016, 00:31:46 »
Ciao a tutti.
So che l argomento è già stato trattato ma io sono in ansia lo stesso. Settimana scorsa è iniziato tutto (comportamento strano finti travagli). Ho capito subito e dopo una visita dove la mia piccola aveva il latte abbiamo fatto 8gg di contralac. Sembrava meglio ma 2 gg fa finita la cura la mia Daisy ha inappetenza. Stranissimo lei è un tritatutto! Oggi ancora dal vet. Ha detto di proseguire ancora la cura perché c è  del siero. La cosa strana è che scappa dalla sua ciotola e non mangia le sue crocche ma se le do della carne trita o l uovo li mangia eccome. Non so cosa fare... sarà un capriccio? È dovuto alla gravidanza isterica? Linea dura del tipo "o mangi questa minestra o salti dalla finestra" o le do ciò che vuole? Vederla non mangiare mi fa preoccupare tantissimo!
Aiutoooo

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Gravidanza isterica inappetenza
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2016, 07:51:03 »
Luna la ns. Beagle l'abbiamo sterilizzata pochi mesi orsono ( affido definitivo da agonia causa lentezze burocratiche dalla LAV, arriva da Green Hill, e sino a che non e' diventata NOSTRA a tutti gli effetti non la si poteva sterilizzare) appunto perche' ha avuto una gravidanza isterica. Vissuta male, con reazioni gelossissime verso i peluche, disturbi di intestino e latte. E tra le varie complicazioni era anche molto dispettosa sul cibo.
Credo che si alteri di parecchio anche l'umore e diventano "difficili". Aspettiamo pero' risposte da chi se ne intende di piu'. R.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline patrizia - daisy

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2016, 08:33:02 »
ovviamente la farò sterilizzare quanto prima.  anche se è un peccato perché oltre ad essere molto bella lavora da paura! ma non me la sento di farla penare così. So che il giorno dell'intervento soffrirò forse più di lei ma è un passo da fare, un gesto d'amore

Offline patrizia - daisy

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2016, 17:59:10 »
Ho risolto!!! Meno male!!! Lascio la mia esperienza in modo che altri spaventati come me possano non andare in apprensione. Alla fine dopo giorni di quasi totale inappetenza con mangiate di erba... il problema vero erano gli antiprolattinici che hanno causato alla povera Daisy una forte nausea e acidità! Quindi adesso la veterinaria mi ha prescritto dei gastroprotettori. .. già dopo la prima assunzione. .. ciotola spazzolata!  E senza aggiunte ma un bel premio finale (che era più perché ero felicissima io). Povera piccola!!! Ma d altra parte erano necessari anche gli antiprolattinici. .. forse forse ne usciamo vive da questa gravidanza isterica!!! :P

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2016, 17:33:58 »
bene sono contenta, in effetti quei farmaci danno nausea! Grace il primo giorno aveva anche vomitato e aveva avuto diarrea.
Ma tra un mesetto ho prenotato l'intervento  :'( mi spiace vederla in crisi dopo ogni calore..............
Monica

Privacy Policy - Cookie Policy