Autore Topic: Dissenteria  (Letto 6903 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Dissenteria
« il: 31 Gennaio 2016, 18:06:36 »
Stanotte alle 4 diarrea,mangiato a colazione e poi nella giornata abbiamo fatto 3 uscite x bisogni e sempre diarrea solo liquido..a pranzo nn gli ho dato da mangiare...adesso stasera lo faccio digiunare? Potrebbe essere colpa del trocoxin di lunedì...oppure questo caldo esagerato...cosi tante scariche mai avuto nn so che fare..
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2016, 09:12:08 da ChiaraMamo »

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2016, 21:33:20 »
Carlo, non so che dirti. Sul gruppo fb barf.it decantano la zuppa di carote in questi casi, ma non avendone mai avuto bisogno non ho mai provato. Sta nei file del gruppo.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2016, 22:12:05 »
Secondo me è' un virus intestinale qui c'è pieno .Al parco lo hanno avuto in molti cani .

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2016, 08:01:18 »
Anche oggi diarrea...ma cosi importante nn l ha mai avuta..anche a me sembra un virus...speriamo passi..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2016, 10:18:24 »
Chiama il vet e chiedi cosa dargli di solito Maggie prende bimixin

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2016, 10:37:04 »
In questi casi io uso DIATAB sono biscottoni che le mie gradiscono molto...max per 3 gg x 3 volte al dì. La composizione è abbastanza naturale quindi appropriato per cani sensibili di stomaco...sono molto efficaci😊

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2016, 10:40:23 »
oppure puoi utilizzare in NORMIX. prova a chiedere al vet. disinfettante intestinale a uso umano

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2016, 10:35:40 »
Ragazzi se è il virus che sta girando adesso, i fermenti non sono sufficienti....la cosa migliore è un salto dal vet per capire cosa è meglio dare al cane in questione...

Solo il vet sa cosa ha già prescritto al vostro cane e a cosa ha reagito meglio o peggio!!!

Mi raccomando non improvvisiamoci veterinari, a volte possiamo fare davvero dei casini!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2016, 11:22:59 »
Sì, Carlo, chiama il vet o se puoi fai un salto da lui e facci sapere  em_041

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2016, 15:15:17 »
Anche io andrei dal vet, quanto meno chiamalo ... può essere un virus come potrebbe anche essere che dopo svariate medicine, cambi di pappa, operazioni, ecc... il suo organismo abbia bisogno di rafforzarsi e ogni minimo virus o cambio di tempo o chissà cosa altro in questo momento lo faccia stare male ... Povero Happy non passa più di un mese tranquillo, se capitasse a noi credo che avremmo il fisico a pezzi ... e anche il morale!

Forza Carlo!!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Febbraio 2016, 17:23:00 »
Allora ho preso diatab..avevo chiesto anche al vet..mentre la nutrizionista vet..era contraria..per lei dovevo lasciarlo in diarrea e dare solo probiotici..ma dopo due giorni di diarrea..nn me la so sentita di aspettare un eventuale effetto dei probiotici..diarrea cosi lunga e importante mai avuta..x la nutrizionista colpa del trocoxin..x me è un virus..o questo caldo fuori stagione

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2016, 21:46:14 »
Concordo con te Carlo anche io non avrei aspettato oltre a dargli il Diatab.
Nel contempo gli dai comunque anche i probiotici ?
Tante coccole ad Happy e facci sapere.

Offline xman

• Utente Oro
Re:Dissenteria
« Risposta #12 il: 02 Febbraio 2016, 22:05:17 »
Oggi solo una scarica la mattina..adesso facciamo un ultimo giro..poi do diatab..e anche domani mattina..poi domani se sporca meglio abbandono diatab..probiotici inizio domani con biodophilus..ho letto in giro che chi si occupa di omeopatia..in questi casi preferisce lasciare fare corso alla diarrea che secondo loro serve ad espellere più velocemente tossine,se si blocca,le tossine si concentrano nei reni e fegato..io rimango convinto che sia virus e due giorni di diarrea importante andavano fermati..
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2016, 09:13:54 da ChiaraMamo »

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2016, 08:49:34 »
Oggi terzo giorno di diatab...anche stamattina diarrea...scariche ridotte di numero e quantità.. Ma ancora diarrea..oggi pomeriggio andiamo a Bologna..nel caso sabato mattina andiamo dal vet..:-(

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2016, 09:39:24 »
ciao. troppo tempo con la diarrea poverino, bisogna arrestarla. perchè non vai dal vet e ti fai dare qualche disinfettante per lo stomaco e dai da mangiare qualcosa che lo faccia stringere? io non credo nell'omeopatia manco un poco. ciao.

Privacy Policy - Cookie Policy