Autore Topic: Mara, stupenda ragazza(futura "goldenista") ha condiviso cn me WE a Vigone  (Letto 1500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Nn ve ne avevo parlato prima xkè volevo avere da lei stexa il xmexo(=permesso) di mettere le sue foto sul forum, ma visto ke mi ha dato l'ok, aggiungo ancora qste ultime foto del mio WE a Vigone..........parlano da sole, ma xmettetemi alqne parole su di lei. Mara, ragazza dolcixima,sensibilixima e molto responsabile x la sua età (25), animalista e vice responsabile della LAV di VR x cui si oqpa(=occupa) di affidare, curare e sistemare cagnoloni maltrattati, sequestrati e via dicendo; ha aderito cn gioia alla mia proposta di accompagnarmi a Vigone, xkè (sue parole) aveva voglia di vedere, dopo tante brutture ke gli capitano sotto mano, 1 allevamento serio e dei cagnoloni sereni.........nn potevo nn accontentarla e devo dire ke l'esperienza è stata molto positiva e arrikente (=arricchente) x entrambe e credo ke anke Tiziana e Davide siano rimasti molto entusiasti dalla xsonalità di qsta "ragazza +". paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Ultima   ;D
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
che bello!!! essere li....

bacissimi ross e LEA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Hai ragione Paolina le foto parlano da se!
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy