Autore Topic: Fialetta advantics  (Letto 6018 volte)

Offline Wally2

• Utente Ottone
Fialetta advantics
« il: 28 Gennaio 2016, 18:18:21 »
oggi dopo due mesi di pausa ho rimesso la fialetta advantics a wally e lui non fa altro che girare in torno al tavolo e cerca di rotolarsi sull erba nell giardino.e normale secondo voi?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Fialetta advantics
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2016, 18:30:18 »
Non lo so se è normale certo se continuasse non credo vada bene noi usiamo un antiparassitario differente, mi spiace ma non ti posso aiutare di più

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Fialetta advantics
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2016, 21:08:28 »
È normale nei primi minuti, poi dovrebbero smetterla...

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Wally2

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2016, 16:12:39 »
Grazie, infatti ha girato per un po poi un po si e rotolato sull erba ed in serata si e calmato.mi ero preocupata perche non l aveva fatto mai, sembrava mato:-)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2016, 17:08:59 »
Ma in linea di massima ti trovi bene con questo prodotto? Dovrei iniziare anche io a breve ma non l'ho mai usato.
Sabrina e Ambra

Offline Wally2

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2016, 18:32:47 »
Mi sono sempre trovata bene, pare sia affidabile .una sola volta wally ha preso una zecca in un anno, e forse perche mi ero allungata con i tempi tra una fiala e quella dell mese successivo.

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2016, 00:08:07 »
Noi siamo vicini ad allevamenti e il rischio di zecche è alto. Con l'uso contemporaneo di Advantix+Scalibor Bella ha preso qualche zecca e purtroppo anche l'erlichiosi. Poi siamo passati a Seresto e non ha preso più nulla.
Rita e Bella

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2016, 00:10:36 »
Ma siamo ancora in inverno...io fino ad aprile non metto nulla e quest'anno ho deciso che vado solo di naturale e controllo meticoloso.

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2016, 00:18:57 »
Secondo me la scelta dipende dal rischio.Se il cane frequenta luoghi dove è improbabile che prenda parassiti non è necessario trattarlo tutto l'anno ma solo da aprile a novembre.Nel nostro caso la presenza degli animali al pascolo è un rischio.Bella ,lo scorso anno, prese una zecca anche a gennaio.
Rita e Bella

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2016, 09:05:41 »
Troppo caldo anche al nord, quest'anno: io uso le fialette di Frontline TriAct, la vet mi ha consigliato di metterne una ogni due mesi in questa stagione, poi di riprendere la frequenza normale.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2016, 09:48:56 »
Con Advantix ha preso una zecca solo perchè avevo fatto passare più tempo tra una fiala e l'altra ... Per il resto mai problemi nemmeno cutanei, forse un pò di fastidio appena messa qualche volta ma considerato che la metto alla sera ha sempre dormito tranquillo e al mattino non riscontra problemi ...

Per cui io lo consiglio però anche noi lo usiamo solo da aprile/novembre prima no ... c'è da dire che non frequentiamo spesso negli altri mesi luoghi con selvaggina o vicino a fattorie ...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2016, 09:54:31 »
Noi scalibor da ottobre a marzo e seresto da aprile a settembre ...

Katy, Franco e Pato

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2016, 11:35:21 »
Qualcuno usa Bravecto? O sapete dirmi se funziona bene?
Rita e Bella

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #13 il: 03 Febbraio 2016, 15:12:56 »
Io uso Advantix e mi sono sempre trovata bene e Maggie non ha mai manifestato alcun fastidio, nemmeno prurito o altro da doversi rotolare, anche se per poco. Le ho dato ultima fialetta a metà ottobre mi sembra, e domani riprendo a dargliela, per il troppo caldo che c'è........
Rita, ricordo di un utente che parlava di bravecto, se fai una ricerca con la parola, ti dovrebbe uscire il topic dove se ne parlava.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #14 il: 03 Febbraio 2016, 15:29:47 »
Ogni quanto si mette l'advantix perchè li protegga bene?
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy