Autore Topic: Veleno a Milano  (Letto 5785 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Veleno a Milano
« Risposta #30 il: 05 Febbraio 2016, 18:40:02 »
 :cray: :cray:
Povera cucciola.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Veleno a Milano
« Risposta #31 il: 05 Febbraio 2016, 18:40:38 »
ma porca miseria............ >:( >:( >:(
povera piccola, mi dispiace  :(


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.737
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Veleno a Milano
« Risposta #32 il: 05 Febbraio 2016, 18:47:49 »
Povera piccola. Bastardo ti auguro ... MI auguro... Un giorno di incontrarti sulla mia strada e di avere un pretesto per romperti il qulo. Il fato è bizzarro e magari un giorno sarai in auto e taglierai la strada ad un motociclista su Suzuki nero che ti inseguirà e poi una volta che ti avrà fatto fermare te le suona come mai ne hai prese prima. La vita è una ruota bastardo... Tutto torna.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Veleno a Milano
« Risposta #33 il: 05 Febbraio 2016, 19:02:43 »
Ho chiesto se non potesse magari aver ingerito fortuitamente le bustine derattizzanti che sono spesso in giro negli appositi scatolotti, e non lo sanno, ma sono morti altri due cani che frequentano lo stesso parchetto quindi è probabile che fosse voluto.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Veleno a Milano
« Risposta #34 il: 05 Febbraio 2016, 19:05:00 »
Mio dio !  povera!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Veleno a Milano
« Risposta #35 il: 05 Febbraio 2016, 19:11:48 »
Povera piccola. Bastardo ti auguro ... MI auguro... Un giorno di incontrarti sulla mia strada e di avere un pretesto per romperti il qulo. Il fato è bizzarro e magari un giorno sarai in auto e taglierai la strada ad un motociclista su Suzuki nero che ti inseguirà e poi una volta che ti avrà fatto fermare te le suona come mai ne hai prese prima. La vita è una ruota bastardo... Tutto torna.
sappi che mi teletrasporto e gli rompiamo il culo in due, e non deve mai venire in Sicilia a fare vacanze, che se le fa in ospedale, e l'unico che abbiamo, e ti curano pure a m##da. bastardo.


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Veleno a Milano
« Risposta #36 il: 05 Febbraio 2016, 19:21:17 »
Davvero che dispiacere....
Sabrina e Ambra



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Veleno a Milano
« Risposta #37 il: 06 Febbraio 2016, 09:38:28 »
Basta aprite la TV, e le barbarie sono onnipresenti in tutti gli ambiti,scatenate dai piu' futili moivi, ma a mio modesto parere incentivate dalla certezza di non dovere comunque renderne conto a nessuno, men che meno alla nostra giustizia.Questi.....vigliacchi fenomeni sono sempre piu' frequenti,e anche quando i personaggi vengono pizzicati, ai piu' non è dato saperne il nome poichè in questo caso ,credo sarebbero in molti a farsi un giusta ...giustizia,paesana
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy