Autore Topic: PIPI NEL LETTO  (Letto 7321 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
PIPI NEL LETTO
« il: 05 Maggio 2010, 13:43:57 »
pioveva ieri sera ...anzie da tre giorni e LUNA non aveva voglia di uscire... indovina dove e andata...... camera da letto.....sorpressssssaaaaaaa. quando ci siamo messi a dormire ..... letto bagniato indovinnnnnaaaaaaa....... vuoi che ti dico del coprimiumino, piumino. coprimaterasso, materasso ajjjjjjaaaaaaaaaa aiutoooo...... tutto cio alle 11,30 e mi alzo alle 5 mi sono girata verso di lei e ho chiesto " luna dove hai fatto la pipi" lei ha fatto un sbadiglio e continuata a dormire.... rabbiata si ma con me srtessa colpa mia dovevo a portarla fuori per forzza....  goldenforum_053 goldenforum_052 goldenforum_053 goldenforum_050 . a Voi e mai sucesso????

yra

• Visitatore
Re: PIPI NEL LETTO
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2010, 16:57:19 »
ohh si em_036.....con Ben...sempre lui il malscalzone em_Devil
un giorno l'ho minacciato...gli ho detto che era imminente il taglio "dell'idrante"  se nn la smetteva ;D em_Devil
e nn so xkè ma nn l'ha più fatto ;D

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2010, 18:03:32 »
ohh si em_036.....con Ben...sempre lui il malscalzone em_Devil
un giorno l'ho minacciato...gli ho detto che era imminente il taglio "dell'idrante"  se nn la smetteva ;D em_Devil
e nn so xkè ma nn l'ha più fatto ;D

Yra, e te lo chiedi  perchè non l'ha più fatto ???????????????  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tranquilla Marcy, anche Samanta una volta l'ha fatto da piccola,  una buona brontolata e non ci ha più provato....( sono permalosi sai ??? )  :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2010, 18:14:16 »
stanotte verso el 4 mi ritrovo il Belver in mezzo al letto...a un certo punto sento che si mette seduto ed emette strani rumori...segnale di sbocco imminente...gli ho tenuto la testa rivolta verso l'alto alla Cesar Milan pregandolo di non farlo al che lui è saltato giù dal letto ed è andato a vomitare in sala...

Grande Belver!

ps: mi sa che le aringhe essicate che gli ho preso su zooplus non sono il massimo...erano ancora tutte intere nella pozza di vomito!!!! :o

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2010, 18:57:35 »
 em_013  em_014  em_019 sono vero tremendi nostri pelosoni solo io che taglio a posto del idrante ha ha ha... gli metto "tapo" secondo voi funziona?? hahahahahhhaaaa  pero bello e che mi sono inc... con me non con lei ,lei e un angelo em_020 gli perdoniamo davero tanto e prova di amore? solo che sono stufa di sta piogia fuori adesso e bagniato anche dentro...... ops nel lettone  em_050

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2010, 22:15:44 »
Anche Otto ha fatto la pipì sul letto, una volta sola, sul piumone di mia mamma  em_029  ;D, stranissimo perchè MAI era successo prima e MAI è accaduto dopo
Si vede che è un rito di passaggio

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2010, 22:31:33 »
...tutti noi una volta nella vita abbiamo fatto la pipì al letto!!!! em_050 em_050 em_050

em_054

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2010, 23:18:25 »
Anche la mia Trilly, che in allevamento era abituata a fare pipi su una coperta all'interno del suo box, continua a far pipì sui cuscinoni di Ariel  em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 ragazzi sono disperata non ho più lettucci ne lenzuola ormai..... che faccio?

Si accettano consigli ;D ;D ;D

Offline jimpiccanti

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2010, 00:02:16 »
Anche la mia Trilly, che in allevamento era abituata a fare pipi su una coperta all'interno del suo box, continua a far pipì sui cuscinoni di Ariel  em_014 em_014 em_014 em_014 em_014 ragazzi sono disperata non ho più lettucci ne lenzuola ormai..... che faccio?

ot: ma che foto stupenda hai come avatar!!!! Complimenti per le pelosette! Sono bellissime!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

yra

• Visitatore
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2010, 07:14:08 »

forse ti suggerisco una cavolata O0 ;D la comportamentista di Casssandra mi suggerì, all'epoca, (per il problema rosicchiamento tappeto) di "impedire" le cattive abitudini....loro sono abitudinari.....prova a far sparire per un pò di tempo cuscinoni e lenzuolini.... magari per la pipì vale lo stesso discorso ?-?-? ;D

Offline Arielina

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2010, 09:46:15 »
ot: ma che foto stupenda hai come avatar!!!! Complimenti per le pelosette! Sono bellissime!

Grazie sei mooolto gentile ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2010, 11:39:09 »

em_052 em_052 em_052 opsss scusa ma mi fai morire da ridere c'e qualchuno peggio di me, meno male che a me e sucesso 1 volta.  em_053.
consiglio: prova a mettere il cuscino chiuso in un saco tipo nalion e poi metti la federa il cuscino si salva ( truco che uso nel mio lavoro per salvare cuscini)  em_007   

Offline Arielina

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2010, 16:24:40 »
em_052 em_052 em_052 opsss scusa ma mi fai morire da ridere c'e qualchuno peggio di me, meno male che a me e sucesso 1 volta.  em_053.
consiglio: prova a mettere il cuscino chiuso in un saco tipo nalion e poi metti la federa il cuscino si salva ( truco che uso nel mio lavoro per salvare cuscini)  em_007   

Già fatto e rifatto ma................. NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAA ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2010, 16:27:00 »

Già fatto e rifatto ma................. NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAA ?-?-? ?-?-? ?-?-?
prova ad usare sacapello hhaaaaahahaha  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_050 scherzo ovio SCUSA ma fa ridere

Privacy Policy - Cookie Policy