Te l'ho detto sabato e lo ribadisco .... Stupendo!Ciao e un bacione ai tuoi pelosoni!Pam
Paolina che bello rileggerti!!!! Quanto tempo!Sono felicissima per Cookie, ma non avevo dubbi sulla sua perfezzione Fai tante coccole ai pupi pelosi
benissimo Paolina!!! Pero' non mi puoi tenere in sospeso...TU HAI VISTO I PUPINI!!!dai racconta....lo sai vero la splendida novita'?WWWW Cookie!!!!! Baci SilviaCeeeeeeeeeeeeerto ke sì, Silvia ke mi ha detto news Tiziana..........e ho fatto 1 "bagno" di qccioli incrediibile: sono stupendi, adorabili, meravigliosi, coccolosi, buffixxxxxxxximi, giocattoloni, pacioccosi..........e ki + ne ha + ne metta.......nn saprei veramente quale scegliere. Tu prenderai maskio o femmina? + tardi metto 1 po' di foto nell'apposita sezione. paolina
non vedo l'ora !!!! Sara' una femmina silvia
E' 1 po' ke nn bazzico nel forum e probabilmente mi sono xsa qalcsa(=persa qualcosa)...............ma sabato ci siamo viste io e te, Pam ....aiutami a identificarti, xkè da Tiziana sabato ho incontrato veramente 1 marea di gente, visto il xiodo "visione qccioli" ... paolina