Tranquilla anche Romeo ha cominciato a farla con la zampa alzata una volta ogni morte di papa e invece ultimamente ci lascia spesso a bocca aperta alzando in scioltezza la zampa e facendo pipì su qualche albero o palo.... però è buffo perchè delle volte arriva così convinto di farla "da grande" che poi perde l'equilibrio e finisce di farla a femminuccia

ha ha è vero, prima che riescano ad imparare il movimento sono buffissimi perchè li vedi che sono super instabili

A proposito di alzare la zampetta, l'anno scorso Baloo aveva da poco iniziato a farlo che dopo poco ha dovuto subire il secondo intervento di protesi..
sto scemo, la prima pipi che ha fatto quando è tornato a casa dopo 5 giorni dall'intervento..con uno sbrego di circa 20 cm sulla gamba e i punti metallicci ancora su, cosa si sogna di fare??
La pipi alzando la gamba e caricando su quella appena operata!!!!!
Io ho fatto un collasso e mi sono mezza buttata per tenere la mano sulla ferita, come se dovesse aprirsi da un momento all'altro ma...
beh, a posteriori quante risate che ci siamo fatti!!!!Già tutto il vicinato ci guardava stralunato perchè non capiva perchè portavamo in passeggiata Baloo sostenendogli il posteriore, figuratevi se mi vedevano mentre lo aiutavo a far pipi..

Sembrava proprio dirci che era diventato ormai un ometto!!!

(io ovviamente ho pensato: "ma non potevi diventare ometto tra qualche mese e non adesso con il postoperatorio..

)