Autore Topic: Paw Plunger  (Letto 9849 volte)

Offline supermario87

• Utente del Forum
  • **
Paw Plunger
« il: 10 Gennaio 2016, 15:31:51 »
Ciao, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessuna discussione su questo coso :D

Secondo voi può essere una buona soluzione alla pulizia post passeggiatina in città? Più che la "pulizia" in casa mi interessa che le zampe di Ulisse perdano lo schifoso catrame/smog/lerciume che accumula nella giornate umide o sotto la pioggia per strada. Questo inverno poi è ancora più tragico per lo smog.

Che ne pensate?

Costo in italia: circa 40€
Dimensione che andrebbe bene per i golden retriever: large

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Paw Plunger
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2016, 17:19:38 »
Non conoscevo il prodotto, quindi ho fatto un rapido viaggetto in internet e sembra che funzioni. Nel 2012 negli USA è stato uno dei più a votati prodotti per animali.   :laugh:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2016, 17:36:37 »
L avevo gia visto anche io! Sono tentata!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2016, 19:02:34 »
Cioè? Come funziona?

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2016, 22:33:13 »
Premesso che ho l fortun di girare fuori città e di avere il giardino, e dove Tweety va e viene come e quando vuole, mi pare una vaccata. O meglio, io sono una di quelle che compra qualsiasi cosa, ma figurati se ogni volta che rientri a casa fai tutt quel l'operazione li. Tanto vale che metti il cane nella doccia e gli lavi le zampe.
Io le uniche volte, rare, in cui la situazione è davvero critica al ritorno dò maneggio, magari in un giorno di pioggia,mi limito a dare una rapid passata di panno in pùmicrofibra alle zampe quando la faccio salire in macchina.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2016, 14:40:19 »
Ma si beve?

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline supermario87

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2016, 16:18:38 »
Premesso che ho l fortun di girare fuori città e di avere il giardino, e dove Tweety va e viene come e quando vuole, mi pare una vaccata. O meglio, io sono una di quelle che compra qualsiasi cosa, ma figurati se ogni volta che rientri a casa fai tutt quel l'operazione li. Tanto vale che metti il cane nella doccia e gli lavi le zampe.
Io le uniche volte, rare, in cui la situazione è davvero critica al ritorno dò maneggio, magari in un giorno di pioggia,mi limito a dare una rapid passata di panno in pùmicrofibra alle zampe quando la faccio salire in macchina.

Quello che ho notato io è che per pulire bene le zampe di uli devo passare lo straccio umido diverse volte e poi asciugare molto bene, quindi a parità di tempo speso per l'operazione, questo "coso" mi sembra pulisca meglio di come posso fare io a mano. :)

Certo costa un bel po :D

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2016, 17:31:02 »
Non compriendo... Come funziona?

Katy, Franco e Pato

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2016, 17:32:26 »
Paw plunger... Inzuppi le zampe e via???

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline chiccarose

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2016, 18:39:51 »
Se vai in internet ti spiegano come funziona
  "La scatoletta magica funziona in modo semplicissimo. Al suo interno ci sono delle setole che rimuovono delicatamente lo sporco dalle zampe del cane e l’acqua, che può essere diluita con del sapone, lava via tutte le impurità. "

Penso sia utile a chi abita in appartamento, mi sembrano soldi buttati per chi ha un cane che entra ed esce dal giardino.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2016, 18:49:18 »
Se vai in internet ti spiegano come funziona
  "La scatoletta magica funziona in modo semplicissimo. Al suo interno ci sono delle setole che rimuovono delicatamente lo sporco dalle zampe del cane e l’acqua, che può essere diluita con del sapone, lava via tutte le impurità. "

Penso sia utile a chi abita in appartamento, mi sembrano soldi buttati per chi ha un cane che entra ed esce dal giardino.
Penso anche io... Io ho perso ogni speranza. Avendo il soggiorno con tre uscite verso il giardino e facendo freddie avanti e indietro spessissimo per le sue ricognizioni in cerca di merli o similari...beh... Ho impronte di zampe dovunque e passa e ripassa lo straccio umido sul parquet...quando invece torniamo dalle passeggate lunghe ( due, tre volte al giorno) vado di acqua e sapone se molto sporco o salviette umidificate se poco sporco...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2016, 19:03:56 »
Ma pensa...

Katy, Franco e Pato

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #12 il: 11 Gennaio 2016, 19:13:44 »
Credo anche io che possa essere utile a chi non ha la possibilità di avere la "canna dell'acqua" che ha chiunque abbia un seppur piccolo giardino...
Ovviamente se hai la possibilità di avere un rubinetto esterno, anche solo sul marciapiede, risolvi anche meglio...
Il vicino di casa dei miei, vive al primo piano di un condominio e gli facevano le paranoie perché il cane entrava nell'atrio e faceva la prima rampa di scale con le zampe infangare...
Lui ha risolto in questo modo... apriva la finestra del bagno, che da sul marciapiede che costeggia il condominio, chi era in casa, buttava la canna dalla finestra (2 metri da terra) e apriva l'acqua con la quale lavava le zampe al peloso e con un comunissimo piccolo asciugamano di spugna le asciugava...  così OLTRE a non sporcare in appartamento, non sporcava neppure gli spazi comuni...

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline chiccarose

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Gennaio 2016, 19:25:02 »
 :wacko:
Nel caso del vicino dei tuoi il Paw Plunger sarebbe stato perfetto!

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 11 Gennaio 2016, 20:43:50 »
Oddio! E questo? Lo conoscevate???

http://www.dottorgadget.it/2012/03/ashpoopie-il-gadget-demolisci-cacca/

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy