Barbara, tu e Gianluca eravate proprio tra le persone che volevo conoscere di persona al raduno. E ne son stato felicissimo, perche' cio' che traspare da quello che scrivi e' l'esatto riflesso di quello che siete. Poi, da uomo, ha avuto molto piacere di parlare con Gianluca. Perche' e' un animo sensibile , tantissimo. Cosa non scontata in noi uomini. Ho chiesto, ascoltato, e capito...
Ecco perche' dico che anche ora mi sembra di vederlo e percepire la trepidazione. Fai benissimo ad instilare un pelo di pragmatismo....perche' noi uomini capita ci lasciamo inebriare dal trasporto e dall'emozione. Fatto salvo poi doverci render conto che le cose ...spesso....sono diverse da come ce le aspettavamo.
Ma io sono fermamente convinto di due cose: la prima e' che la cucciola non poteva trovare nido d'amore migliore. La seconda e' che la piccola sapra' esser curativa, un toccasana.
Perche' se e' vero che certi dolori picchian sempre duro, e' pur vero che se sotto al martello metti morbida gommapiuma il colpo viene attutito.
Noi uomini spesso abbiamo armature di cristallo..io per primo; certe emozioni, certi dolori...non li sappiamo affronatre e superare come voi.
Vi abbraccio con affetto sincero, e con voi trepido aspettando la dolcissima creatura che tra poco arrivera' in casa vostra.