Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 714940 volte)

Offline stefanocer

• Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2295 il: 21 Giugno 2016, 16:17:25 »
Potete dirmi il nome dello stabilimento? Grazie!
Il nostro si chiamava Bagno Quadrifoglio... vediamo se è anche il suo...

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #2296 il: 21 Giugno 2016, 16:20:23 »
Grazie! 😀
Sabrina e Ambra

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2297 il: 21 Giugno 2016, 17:29:02 »
No io sono al golf hotel beach ( piuttosto caruccio mi hanno detto che luglio e agosto è inavvicinabile) io ho trovato bilocale in affitto al golf hotel( ha anche alcuni bilocale che affitta con formula residence) molto bello e se prendi ombrellone e sdraio da loro hanno convenzione con sconto 30% sul prezzo di listino. Nota negativa è' fare la spesa qua ci sono 2 supermercati piccolissimi e cari come il fuoco . Io ieri sono andata a Castiglione della pescaia a fare spesa se no a Follonica. C'è un altro residence molto carino Lo Scoglietto che ha anche altre strutture in altre regioni tra cui a Pre S. Didier dove andrò ad agosto , se mi trovo bene prossima estate andrò lì. Comunque spiagge libere accanto agli. Stabilimenti accessibili ai cani e li poi noleggi spendendo meno ombrellone e sdraio me lo ha suggerito una signora che è' qui al mare da tanti anni e che ha un boxer

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #2298 il: 21 Giugno 2016, 17:33:43 »
Grazie anche a te Dani.
Sabrina e Ambra

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2299 il: 22 Giugno 2016, 16:05:08 »
Ciao stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena atroce( ne soffro) e naturalmente non avevo dietro cortisone e muscoril , sono andata in farmacia ho spiegato e me li hanno dati senza ricetta poi il marito che non ha mai fatto iniezioni ha imparato su una patata e poi ha fatto puntura( non ho sentito nulla). Ora va un po meglio e sono scesa in spiaggia. Altre 2 punture e dovrei essere come nuova.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2300 il: 22 Giugno 2016, 21:49:50 »
ma non è che non hai sentito nulla perché se l'è fatta sul dito?
come la famosa gag di troisi  :P

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2301 il: 23 Giugno 2016, 07:23:54 »
No l'ha fatta dove doveva perché la schiena va meglio, tra poco sotto la seconda!👍

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #2302 il: 23 Giugno 2016, 07:41:35 »
Buongiorno a tutti, sta settimana la Kira di fare il giro mattutino non ne ha voglia. Sino a ieri un po' fporzandola ce l'ho fatta a farla uscire...ma si alzava sempre piu' tardi! Tante' che mi toccava correre. Stamani io in piedi dalle 5.40...lei non si alzava. Con un biscotto l'ho fatta levar su, imbragata ma e' scesa in giardino, ha fatto pipi e....non ha voluto andare a fare il giretto! macche', torniamo su...E si che la caldazza alle 6.20 non c'era ancora! Mah, sta settimana mi sa che dato che si disfa di gioco col CLC in acqua e fuori ( dalle 17.30 a quasi le 19.00) e poi si esce una mezz'ora la sera .....e' stracotta!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2303 il: 24 Giugno 2016, 11:54:50 »
Ciao stamattina mi sono svegliata con un mal di schiena atroce( ne soffro) e naturalmente non avevo dietro cortisone e muscoril , sono andata in farmacia ho spiegato e me li hanno dati senza ricetta poi il marito che non ha mai fatto iniezioni ha imparato su una patata e poi ha fatto puntura( non ho sentito nulla). Ora va un po meglio e sono scesa in spiaggia. Altre 2 punture e dovrei essere come nuova.

Anche mio marito anni fa ha dovuto farmi parecchie intramuscolo e pure lui ha imparato con una patata.......ed è diventato bravissimo, infatti tutt'ora quando qualcuno dei nostri amici ha bisogno, è "l'iniettore" di fiducia  :laugh: :laugh: :laugh:
Come va oggi dani la tua schiena?
Buon fine settimana a tutti, noi siamo di tinteggiatura scale e sala e cucina......ci siamo persino presi lunedì e martedì di ferie......dobbiamo inventarci qualcosa per Maggie.....perchè domenica ci aiuterà nostra figlia a tenerla, ma le mattine di settimana prossima è impegnata nella preparazione del grest.......... ::)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2304 il: 24 Giugno 2016, 13:52:59 »
Va molto meglio Silvia grazie.Domani vacanze finite e mercoledì mattina parte Andrea , alle 5 di mattina dobbiamo portarlo a Linate. Dormiremo 3 ore. Ho un po di ansia che sale, ogni giorno aumenta un pochino.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2305 il: 24 Giugno 2016, 14:08:16 »
In un paese civile queste cose non andrebbero tollerate.

http://m.ilgiornale.it/news/2015/06/22/ancora-degrado-a-firenze-defecano-e-fanno-pipi-davanti-a-tutti/1143297/

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2306 il: 24 Giugno 2016, 14:12:38 »
Ma come si fa!

http://m.huffpost.com/it/entry/10628200?ref=fbpr

Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2307 il: 24 Giugno 2016, 14:34:58 »
In un paese civile queste cose non andrebbero tollerate.

http://m.ilgiornale.it/news/2015/06/22/ancora-degrado-a-firenze-defecano-e-fanno-pipi-davanti-a-tutti/1143297/

Aaron Barbara & Mauro

Vabbe' mi sa che stiamo parlando di gente che vive ai margini. .. che poi Firenze sia degradata negli ultimi dieci anni non lo metto in dubbio

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #2308 il: 24 Giugno 2016, 15:13:52 »
Buon lavoro Silvia!

Dani tranquilla andrà tutto bene  e buon viaggio ad Andrea!

Mauro ... Per entrambi gli articoli non ci sono parole!
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Pausa Caffè 2016
« Risposta #2309 il: 24 Giugno 2016, 23:42:10 »
Se veramente ci riuscirà l'Emilia Romagna fa un bel passo avanti.

http://www.blogiloveemiliaromagna.com/?p=667

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy