Azzo mauri....Dopo la Mach 3 a 2 tempi era l'altra cassa da morto della casa di Akashi! Ora ci fanno delle spècial cafe' racer da urlo.
Cmq io ho tirato i remi in barca e a 45 anni suonati guido meno alla dominiddio : mi concedo qualche uscita da sparo, rigorosamente in solitaria indi senza scalmanati appresso, ma rischio moooolto meno. Fermo restando che il rischio e' la componente indissolubile dell'esser motociclista.
Mezzi potentissimi ne ho provati parecchi sia da strada che off: dalla ZZR1400 alla Hayabusa alla Superduke990 alla Brutale , passando per TT600 e EXC450 Kappa. L'idea del darci gas ce l'ho. Pero' mi vedo tra non molto magari su di una Griso bella paciocca , trotterellando su per il lago in surplesse e senza coltello tra i denti...Francamente danzar tra le curve mi piace molto. Ma ancor piu' mi piace il mototurismo, che pero' non ho piu' tempo di praticare. Finira' appunto che pigliero' un mezzo piu' easy per un trotto tranquillo ma che mi permetta mezz'ora di adrenalia se mi si chiude la vena.