Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 553398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1560 il: 01 Maggio 2016, 15:08:56 »
Per quanto riguarda il discorso invece di adolescenti con cuffiette persi nel loro mondo lo trovo scandaloso e la penso come Franci...non lo tollero e mi fanno rabbia ..attraversare senza guardare??? Ma nemmeno senza cuffiette l ho mai fatto!!! La vita e' preziosa e lo devono capire subito a qualsiasi eta'..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1561 il: 01 Maggio 2016, 15:14:53 »
Fanno rabbia è'vero e non sono giustificabili ma cosa bisognerebbe dire di tutti quelle persone anziane che attraversano la strada fuori dalle strisce ??? E ce ne sono....

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1562 il: 01 Maggio 2016, 15:20:42 »
Si Dani e' vero..ce ne sono di tutte le eta', pero' reputo che le persone anziane vuoi per motivi fisici, mentali collegate all eta' avanzata facciano meno arrabbiare rispetto ad un adolescente con un cervello piu' giovane e sveglio...ovviamente e' un mio pensiero...e poi il non ringraziare e non fare nemmeno una piega dopo aver capito che stavano per investirti e dove avresti potuto lasciarci le penne..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1563 il: 01 Maggio 2016, 15:29:39 »
Però Antonio scherzi a parte secondo te è normale che io debba avere il terrore (per io intendo persona con cane) di girare per strada (perché sono cose che capitano ovunque) perché so che potrebbe capitare una cosa del genere (di pit almeno da me ce ne sono parecchi)??
Secondo me no!

Ma accidenti! Altro che metodi steineriani! Ci vuole uno di quegli aggeggi elettrici che tramortiscono! Oh, io ovviamente parlo senz'alcuna cognizione di causa. Amstaff ne vedo parecchi, qua in giro, e vedo anche qualche pitbull: sono quasi di moda fra un certo tipo di gggiovani. Certo che, se uno prende un cane e poi non lo sa gestire, i rischi li corriamo tutti...
Meno male, Sofy, spero che il malcapitato non sia rimasto troppo traumatizzato (tu no di certo, hai la pellaccia dura...  :-*).

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1564 il: 01 Maggio 2016, 15:38:08 »
Il non ringraziare secondo me è' una conseguenza dell'educazione ricevuta, a me fanno arrabbiare anche gli anziani perché cavoli dovresti essere conscio di non avere più la prontezza di riflessi di quando eri giovane e dovrebbero saper bene che la strada va attraversata sulle strisce se lo devi sapere a 14 anni lo dovresti sapere ancora meglio a 70/80.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1565 il: 01 Maggio 2016, 15:55:25 »
Francesca,non so a cosa ti riferisci, per quanto riguarda i miei "scandalizzarmi da educanda" ^-^ ,ma ovviamente alla soggettività di giudizio, tutto è permesso.Sul fatto del camminare di fianco ad una rotaia ,con le cuffiette ,o altro,puo' anche darsi che tu non abbia mai preso un treno come consuetudine del tuo quotidiano,e allora le probabilità di "scollegarti" siano state minori rispetto ad un abitue' :laugh: ,e tutto sommato ,l'ascoltare musica in ogni momento del quotidiano non impegnato, non mi pare che sia una consuetudine ..antica ;D .Sul fatto della maleducazione, non la giustifico di certo , ne prendo solo atto .
Ciao


hai ragione, io non ho mai preso un treno nella mia vita, mi sposto solo con il trattore o con il calesse... cmq l'ascoltare la musica con le cuffiette si fa fin dagli anni 80 con lo walkman, che era la stessa cosa dell'ipod, solo con la musicassetta dentro
Che poi tu la possa pensare come ti pare mi sembra ovvio e scontato, si fa pour parler..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1566 il: 01 Maggio 2016, 16:03:25 »
No era in area sgambo della pensione dove lavoro!
Io stavo per caricare il cane della mia cliente in macchina e dopo avrei messo dentro lui e la sua coinquilina, così come ho fatto i giorni precedenti.
Infatti la mia prima preoccupazione e' stata: ma sarò così stupida da aver lasciato non solo il box ( perche per entrare in area basta aprire il box che e' adiacente) ma anche la porta della struttura (da dove sono uscita con il cane malcapitato) aperta??? No impossibile perché sarebbe uscita anche la coinquilina e sopratutto perché quando l'ho recuperato e sono entrata in struttura era chiusa si la porta che il box!
Lui ha saltato 2.80/3 m senza una zampa e senza muscolo!!!!!!
Ovviamente l'ho spostato da li perché altrimenti vivevo con l'ansia che saltasse anche fuori dal box, l'ho messo in un box di sicurezza che usiamo per i gatti in pensione che e' quindi chiuso sopra....ho fatto un video ed ho avuto li la certezza che lui si arrampica e salta senza problemi, arrivava fino in cima al box senza rincorsa... Quelle sono macchine da guerra, non cani!!!


chissà che spavento!!


immagino che siate assicurati per questo genere di fatalità....

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1567 il: 01 Maggio 2016, 16:28:29 »
Francesca, forse per capire il perchè,di questa nuovo "problematica" giovanile ,occorre essere meno ....razionali e logici e piu' pratici,poichè se la cosa accade sempre piu' frequentemente ,un motivo ..di sicuro ci sarà, e non per forza deve essere spiegato con la "razionalità dell'accaduto", un po' tipo coloro che dimenticano i figli in macchina,sotto il sole.
Effettivamente dalle nostre parti i pit,sono alquanto numerosi e tutto sommato ,"soggetti" non il massimo per un invito all'approccio.Ne ho visto l'evoluzione caratteriale di uno, fatto ampiamente socializzare ,ma da quanto gli hanno affiancato la femmina, non è piu' lo stesso e avvicinarsi con un cane ,lo vedo alquanto poco indicato, e già si sono avute problematiche "di ordine pubblico " con denuncie e varie , mentre con gli umani continua ad essere abbordabile :laugh: .Che dire?Alla fine ,c'è da augurarsi di non trovarsi in una situazione come quella di Sofy94, poichè credo che sia difficile ,agire in maniera razionale ed efficacie , pero' pensare che sia riuscito a scavalcare un recinto di quelle dimensioni, con addirittura 3 sole zampe?
Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1568 il: 01 Maggio 2016, 16:44:20 »
Sono d'accordo con Titty, la spiegazione non la trovi dietro ad un ragionamento razionale, non è' questione di sapere o non sapere come e dove si attraversa perché anche loro lo sanno bene, e' che quando hanno le cuffie in testa spesso entrano in un altra dimensione, non pensano a ciò che potrebbe succedergli. Anche mio figlio io gli faccio due palle così , stai attento, attraversa sulle strisce , non fare furbate  ecc ma l'altro giorno con me attraversava chattando al cellulare l'ho cazziato la risposta e'stata tranquilla ce la faccio, a quell'età li hai un po il senso di essere inattaccabile , di farcela o ancor meglio pensi "a me non succede".

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1569 il: 02 Maggio 2016, 12:42:41 »
Raga sembra inverno qui!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1570 il: 02 Maggio 2016, 12:45:26 »
che novembritudine !!!

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1571 il: 02 Maggio 2016, 12:48:16 »
ma peddaVero!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1572 il: 02 Maggio 2016, 15:31:56 »
Freddofreddofreddo...

TIZIANA, come stai???  :-*

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1573 il: 02 Maggio 2016, 15:45:07 »
Mammamia Sofy...che film horror!! 😱 ma le tue dita come vanno? Ti sei fatta vedere al pronto soccorso??

Arietta fresca... siiiiiii!!!   :gogogo:



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #1574 il: 03 Maggio 2016, 08:50:28 »
Mammamia Sofy...che film horror!! 😱 ma le tue dita come vanno? Ti sei fatta vedere al pronto soccorso??

Arietta fresca... siiiiiii!!!   :gogogo:
Ora bene, alla fine un mezzo morso l'ho preso dal cane attaccato perché si è girato verso il pit ma io avevo le mani nella sua bocca e quindi ha preso me (ma praticamente non ha quasi stretto), il morso più profondo e' stato quando ho messo le dita in mezzo alla bocca del pit e lui continuava ad affondare i denti, li ho sentito bene i denti e ho sopratutto il medio sinistro un po' scarcagnato.... Ma nulla di che!
Non sono andata al PS, mentre il vet medicava il poveretto, dopo mi ha dato del disinfettante (quello rosso sangue... Dopo sembrava che avessi squartato io il cane)
Comunque tanto pe dire che razza di cagnetto e': ieri gli stavo pulendo il box e mentre spazzavo, una cosa strana simile ad un osso ha attirato il mio sguardo, mi sono abbassata e mi sono resa conto che era un dente!!
Vi rendete conto che a forza di tirare la rete metallica con i denti si è strappato UN CANINO!!!
Già prima gli mancavano 4 denti... Ora 5... Pian piano si disarma da solo!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy