Ieri sera alle 20 mangia tutto con appetito....poi qualche giochino tranquillo e pipì prima della nanna, si mette sul divano e si addormenta.
Ad un certo punto scende la divano, e comincia a deglutire e tirare fuori la lingua, come se avesse qualcosa di attaccato in bocca.
Non gli tolgo gli occhi di dosso per qualche minuto, poi provo a dargli un pezzo di pane secco, pensando avesse qualcosa in gola, lo mangia con appetito, ma non smette!
Provo a portarlo fuori a fare 2 passi e inizia a mangiare l'erba con voracità(anche quella secca!!!!

), e va avanti per un bel pò di minuti.
Chiamo il vet più vicino , il quale mi dice che non fa Pronto Soccorso (sapevo di si....va beh) e mi chiede se gli si è gonfiato lo stomaco, gli rispondo che a me non sembra ... a quel punto comincio ad agitarmi seriamente... quindi lo carichiamo in auto ed andiamo alla clinica 24H.
Prima di salire in auto rimette tutta l'erba e schiuma bianca (la pappa di 2 ore prima l'aveva gia digerita a quanto pare).
Alla clinica hanno ipotizzato tracheite..ma erano più propensi a nausera

Volevano dargli antibiotico ..ma mi sono rifiutata in quanto non avevano nemmeno capito cosa avesse!!!! e accetto una iniezione di ranitidina.
Torniamo a casa deglutisce ancora ma meno e poi si addormenta..stamattina tutto ok!!
Stamattina avevamo il "tagliando "

con la vet omeopata a Roma..che raccontatole l'accaduto di ieri sera era del mio parere che non dipendesse dallo stomaco...infatti appena gli ha toccato la gola ha detto che è tracheite!