Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 141726 volte)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #405 il: 09 Maggio 2016, 14:47:28 »
Barbara adesso dico una cosa che forse mi attirerà le antipatie di tanti, ma ci provo lo stesso, sottolineando che è il mio PERSONALE  modo di pensare.
 Il Bovaro, purtroppo, ha un'aspettativa di vita di 7/8 anni, ma la nostra grande zia ha raggiunto il traguardo delle 10 candeline. Cosa farei io se fossi al vostro posto? Me la godrei il più possibile, senza stressarla più di tanto con continui esami e manipolazioni,  continuando  la cura che la fa stare meglio.
In poche parole: Trudi è come una nonnina di 90 anni, che senso ha tormentarla? Sorridete alla sorte che ve l'ha lasciata così a lungo e coccolatela il più possibile.
Detto questo...
LUNGA VITA ALLA ZIA TRUDI!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #406 il: 09 Maggio 2016, 16:06:42 »
Diciamo che certi ragionamenti ...razionali,ma pur sempre statististici, non lasciano spazio al fatto che al cuore non si comanda e quando tocca agli altri è molto piu' facile essere ...diciamo logici .Di certo da parte mia,nessuna antipatia , poichè alla fine , è un percorso obbligato per tutti noi, e nel  caso tu sia capace di ragionare in questi termini anche nel "tuo" momento.......beato te ;io dispero di riuscirci.
Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #407 il: 09 Maggio 2016, 17:24:42 »
Federica mi trovi pienamente in accordo...quando 3 settimane fa ci è stato annunciato il linfoma ci è stato detto che x individuare più precisamente la stadiazione (e valutare eventuale terapia chemioterapica) avremo dovuto effettuare esame spinale, biopsie ecc, tutte cose su cui abbiamo subito voluto soprassedere per evitarle ulteriore stress e torture... È di sicuro non vogliamo accanirci adesso...
Però non sapere cosa abbiamo tra le mani lascia cmq piuttosto frastornati...  :-\

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #408 il: 09 Maggio 2016, 22:03:53 »
Ti capisco Barbara,non è accanimento voler sapere almeno cos'ha....Federica hai ragione a volte bisogna rassegnarsi e cercare di farli star bene il.piu a lungo possibile con meno stress....però credimi non è così facile...
Isa e Oliver

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #409 il: 10 Maggio 2016, 10:42:26 »
Ti capisco anch'io Barbara, è il non sapere e non capire che fa stare peggio....per il resto sono d'accordo con Federica, anche se penso che sia davvero difficile.......molto difficile..........

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #410 il: 10 Maggio 2016, 10:59:30 »
Non sempre ,si riesce a fare una diagnosi certa ,poichè la medicina non è la matematica,e anche a livello umano molte diagnosi vengono fatte ......dopo, o magari  etichettate come malattie psisomatiche durante  .Dietro una tastiera, mi viene da pensare, che non mi accanirei in maniera diagnostica,ma cercherei di seguire una via di..... benessere per lo meno presunto ,per l'oggi e per il divenire, che tutto sommato sta diventanto una speranza ...reale ,piu' del preventivato in tempi recenti
Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #411 il: 22 Maggio 2016, 11:43:54 »
Già  scritto  su fb ma mi ripeto perché  il sollievo è misto al sarcasmo...Pare che l'araba fenice che risorge dalle ceneri abbia quest'espressione qui:

Ieri controllo dal veterinario. ..valori emocromo ulteriormente  migliorati, ha preso  quasi 1kg di peso, ecografia niente di eclatante se non uno o due noduli sulla milza (da valutare poi), mucose occhi sempre anemiche ma quelle della bocca riprese il colore normale!!
Continuo a farmi mille domande, ma dopo ieri davvero mi sembra di esser uscita da una bolla di sapone!! ❤

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #412 il: 22 Maggio 2016, 11:58:21 »
Troppo felice per la zia Trudy e per voi!!!😊😊😊😊

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #413 il: 22 Maggio 2016, 11:59:18 »
Contento x la Trudi e per voi!!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #414 il: 22 Maggio 2016, 12:00:10 »
Barbara sono felicissima per voi e soprattutto per la dolce zia Trudy!!! Brava piccola, continua così!!!
Claudia & Aylin

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #415 il: 22 Maggio 2016, 12:15:50 »
oh che notizia super!!! ogni tanto i miracoli accadono!!!
Sabrina e Ambra

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #416 il: 22 Maggio 2016, 12:17:21 »
Dire che sono felice è dire poco!!! Trudy sei fantastica!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #417 il: 22 Maggio 2016, 12:46:08 »
ai em in lov !!!!

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #418 il: 22 Maggio 2016, 12:56:32 »
Felice io....FELICISSIMA!!!!!  :D :D

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #419 il: 22 Maggio 2016, 13:07:32 »
Benissimo. Siamo contenti davvero. Resta il dubbio di capire cosa affligge veramente la zia. E che primo piano poi, da copertina❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy