Autore Topic: coincidenza o è successo il miracolo?  (Letto 1921 volte)

Offline stefania10

• Utente del Forum
  • **
coincidenza o è successo il miracolo?
« il: 13 Dicembre 2015, 18:00:29 »
aiuto spero non sia stata una coincidenza! questo pomeriggio maya(3 mesi) stava dormendo da un paio d'ore nella sua cuccia quando ad un tratto la vedo saltare giù e correre verso la porta (è la prima volta che lo fa), allora io super contenta perchè per la prima volta mi ha fatto capire chiaramente di voler andare fuori cerco di mettere il più veloce possibile in giubbotto e scarpe ma non ce l'ha fatta e me l'ha mollata sul pianerottolo!!!  :doh:
come faccio a farle rinforzare questa cosa?? forse ho sbagliato perchè poi non l'ho portata più fuori visto che l'aveva gia fatta uff ::)
sono già felice del fatto che mi abbia avvisata! sempre se non si tratta di una coincidenza
 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:coincidenza o è successo il miracolo?
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2015, 18:10:27 »

aiuto spero non sia stata una coincidenza! questo pomeriggio maya(3 mesi) stava dormendo da un paio d'ore nella sua cuccia quando ad un tratto la vedo saltare giù e correre verso la porta (è la prima volta che lo fa), allora io super contenta perchè per la prima volta mi ha fatto capire chiaramente di voler andare fuori cerco di mettere il più veloce possibile in giubbotto e scarpe ma non ce l'ha fatta e me l'ha mollata sul pianerottolo!!!  :doh:
come faccio a farle rinforzare questa cosa?? forse ho sbagliato perchè poi non l'ho portata più fuori visto che l'aveva gia fatta uff ::)
sono già felice del fatto che mi abbia avvisata! sempre se non si tratta di una coincidenza
 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ci vuole pazienza... Questo è stato il primo segnale, è ancora piccolina e non riesce a tenerla... Pato fece la stessa identica cosa ma come te non riuscii a fare in tempo... E la fece lì con un'espressione tenerissima!!! Non ti preoccupare che passerà presto questa fase!

Katy, Franco e Pato

Offline titty59

• Utente Platino
Re:coincidenza o è successo il miracolo?
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2015, 19:13:28 »
Basta che la premi quando la "fà" fuori  ^-^ e vedrai che capirà velocemente .
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy