Mentre stavo portando Kira al parco sotto casa abbiamo incontrato un cucciolone di San Bernardo solo, impaurito e che era in mezzo a strada. Le auto lo evitavamo a fatica perché il piccolo gigante era visivamente stranito. L'ho chiamato a me ed è venuto al volo ma, tra Kira col calore e la smania immediata di giocare che ha assalito entrambi i cani , mi è stato impossibile prenderlo ( tenerlo per il collare mentre con l'altra mano avevo Kira ed entrambi euforici...impossibile). L'ho accompagnato dentro al parco, chiuso il cancello ed in 5 minuti son corso a casa dove ho lasciato Kira per tornare al volo col guinzaglio dal cagnolone. L'ho guinzagliato è portato a casa in giardino: docile e dolcissimo! Poi giro di telefonate tra vet ed accalappia cani ( che sarebbe venuta di lì ad un'ora con lo strumento per leggere il microchip ) . Per un oretta ho giocato con lui, gli abbiamo dato da bere e qualche snack poi fortuna ha voluto che il suo padrone , che per caso ha incontrato mia suocera che stava venendo a trovarci è già sapeva che avevamo trovato un cane, parlando con lei disperato xke gli era scappato il cane....scopre che l'avevo io. Mille ringraziamenti e commozione. Oltretutto abita a 100 mt è sta ristrutturando perché si trasferirà a breve. Una buona azione ed un nuovo amico per kira