Oggi io, Nara e Skipper siamo andati a trovare dei cari amici, abbiamo trascorso la mattinata circondati da una marea di pelosi dorati, abbiamo parlato del più e del meno ed abbiamo ricordato i nostri amati pelosi che non ci sono più, ho visto molti occhi lucidi, compreso i miei.
Dopo un pò è arrivato Django un labrador, i miei occhi sono diventati ancora più lucidi, l'ho accarezzato e naturalmente ho capito che doveva stare con noi, ho rivissuto il giorno in cui portai Billy a casa, le stesse emozioni e quindi siamo rientrati a casa in quattro, Billy sono certo che da lassù sarà felice dell'arrivo di Django e che ci proteggerà.
Un grazie sincero a Tiziana, che senza proferire parola mi ha spronato a prendere questa decisione e che ha saputo consolarmi per la perdita di Billy.
Un grazie a Davide e a Romina per la loro cortesia e disponibità e non per ultimo un grazie all'allevatrice di Django (mi scuso ma non ricordo il nome) ma a lei voglio dire di stare tranquilla perchè Django riceverà le stesse cure, attenzioni ed amore che abbiamo riservato a Billy e Skipper.
Grazie.