Autore Topic: Qualche consiglio pratico...  (Letto 8020 volte)

Offline Whisky

• Utente Argento
Re: Qualche consiglio pratico...
« Risposta #15 il: 01 Maggio 2010, 19:28:43 »
Ciao, io sono l'addetta alle adozioni nell'associazione di volontariato di cui faccio parte. Questo breve manuale lo do alle famiglie che adottano un cane. Spero possa esserti utile.

Sonia

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 01 Maggio 2010, 20:02:26 »
Ciao, io sono l'addetta alle adozioni nell'associazione di volontariato di cui faccio parte. Questo breve manuale lo do alle famiglie che adottano un cane. Spero possa esserti utile.

Sonia

brava ! è bellissimo questo manuale mi ha fatto molto piacere leggerlo e per fortuna senza volerlo ho fatto tutto quello che c'è scritto quando trovai il mio LEO ....
Grazie Ross e LEA

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2010, 20:37:04 »
Grazie a tutti per i consigli,
ho letto tutte le discussioni che mi avete indicato sui guinzagli e ne sono uscita confusissima...
Comunque, la prossima settimana mi procurerò: cuscinone o brandina e ciotole, semplice collarino con normale guinzaglio, giusto per l'inizio...
Poi dopo aver fatto conoscenza con la mia piccoletta mi regolerò e vedrò se mi necessitano altri "attrezzi"!
Vi farò sapere!  :)

per le ciotole ti consiglio questo http://www.zooplus.it/shop/cani/ciotole/acciaio_inox/ciotole_doppie/38520 , qui son tutti d'accordo ;)
io ho preso h50 ed è giusta...serve per non far abbassare il peloso per bere e mangiare, un'attenzione in più per le loro articolazioni...anche il sito è molto attendibile e veloce...
ciao

Privacy Policy - Cookie Policy