Ciliegina sulla torta, a mio papà si è rotto il cellulare così ho potuto sentirlo solo questa mattina ed un attimo oggi pomeriggio quando in attesa del veterinario una signora gentilissima gli ha fatto fare una chiamata.
Zaya ha passato la notte tranquilla. Stamattina ha mangiucchiato un pugnetto di crocchette, ricominciato a bere e soprattutto mi ha detto che era più vispa e non aveva più
gli occhietti stravolti di ieri.
Non potendo più sentire mio padre almeno fino a domani, quando spero riesca a farsi mettere a posto il cellulare, ho chiamato il veterinario per sapere qualcosa.
Era impegnatissimo ma mi ha cmq fatto un resoconto.
Dunque sicuramente gravidanza isterica, sicuramente altra cagnolina rispetto a ieri però dall'emocromo risultano alti i monociti quindi pensa ad un'infezione. Mi ha detto di
aver dato a mio papà la cura che deve fare per il momento, non so però di cosa si tratti, e consigliato ovviamente di farla vedere lunedì dal nostro veterinario per rifare un esame del sangue e credo capire meglio il tutto. Non mi è sembrato particolarmente allarmato ma io sono in panico.
Lo so forse sono troppo ansiosa in questo periodo ma... io qui, mio padre laggiù senza telefono e che cavolo... e poiiii !!!

Scusate se mi sono dilungata ma avevo bisogno di sfogarmi !!!