Ciao a tutti, il mio Cucciolo di 3 mesi non ama assolutamente le crocchette, se gli vengono servite così come sono, ne mangia due Bocconi e ne avanza tutto il resto.
Solitamente gli aggiungo un cucchiaino di cibo in umido, a quel punto le mangia senza storie.
Il problema è che vorrei abituarlo a mangiare senza l'aggiunta di cibo umido, che non mi convince un granché.
Io inizialmente gli davo Green Fish Puppy, con riso e pesce ma le disgustava totalmente, così sono passato a Monge Puppy maxi, inizialmente le mangiava con più appetito, ma ora quando le servo senza umido non se
le fila proprio..
Consigli su come muovermi o su crocchette più appetitose della norma?
Quando ho cambiato scegliendo Monge, ero partito con l'idea di spostarmi su Orijen, ma per via del fatto che l'unico rivenditore che le ha in zona vende solo sacchi da 13kg, non ho osato per paura di che nonostante siano, se non le migliori, tra le migliori crocchette, non gli piacessero e mi restasse un pacco da 13kg da riuscire a fargli mangiare.
Qualcuno sa dirmi se oltre alla qualità degli ingredienti sono anche particolarmente appetitose o mi consigliate altri marchi?