Autore Topic: Crocchette Solognac Decathlon  (Letto 4848 volte)

Offline shark

• Neo iscritto
  • *
Crocchette Solognac Decathlon
« il: 23 Novembre 2015, 20:03:35 »
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca ma mi è apparso un thread molto vecchio, quindi apro questo topic per la pappa dei nostri amici a 4 zampe.
Noi diamo al nostro cucciolone (1 anno) Farmina, da quando è nato. Ci siamo sempre trovati molto bene (eccetto per le crocchette di carne che non le gradisce molto). Qualche settimana fa degli amici mi dicevano che hanno iniziato a dare ai loro cani le croccette Solognac in vendita a Decathlon (tra l'altro ad un prezzo che è meno della metà della Farmina).
Incuriosito sono andato sul sito di entrambi i produttori per capire le differenze di ingredienti e, nonostante non sono molto preparato a riguardo, non mi sembrano così distanti come composizione.
A questo punto volevo rivolgermi a voi per capire "eccetto guerre di religione sulle marche" se effettivamente ne poteva valer la pena senza diminuire la qualità del cibo.
Per chi volesse dare una spulciata allego i link di entrambi i prodotti dove ci sono scritti gli ingredienti.
Voi cosa ne pensate?

FARMINA: http://www.farmina.com/it/dog-food/natural-&-delicious-grain-free-canine/101-fish-&-orange-adult-maxi.html
SOLOGNAC: http://www.decathlon.it/crocchette-cane-caccia-adult-sensitive-12kg-id_8336803.html

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
Re:Crocchette Solognac Decathlon
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2015, 13:27:56 »
Ciao, ho visto ora il tuo post. Forse risposta un po troppo ritardataria. Non conosco Farmina, ma per curiosita sono andata a vedere gli ingredienti di Solognac e vedo tanto frumento e mais e si dice che questi cereali servono solo a riempire la pancia del cane e danno poche sostanza nutritive.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette Solognac Decathlon
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2015, 19:47:41 »
Molto meglio Farmina,
Solognac lascia perdere.

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy