Autore Topic: Domani visita ortopedica  (Letto 10027 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Domani visita ortopedica
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2015, 09:34:14 »
Forza Maggie

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2015, 09:47:45 »
Tutto incrociatissimo anche qui per Maggie!!
Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2015, 11:16:53 »
Un mare di incrocini e pensieri positivi per Maggie, e una supercoccola.
Forza Dani  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2015, 11:47:57 »
Leggo solo ora.....tutto super incrociato x Maggie....forza Dany
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2015, 17:08:23 »
Dany com'è andata?

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2015, 17:36:27 »
Grazie a tutti!! Allora l'ha visitata molto bene facendo diverse manovre alle 4 articolazioni e ha guardato le lastre. La diagnosi è' la stessa del mio vet :artrosi conseguente a displasia bilaterale ai gomiti. Durante la visita ha mostrato dolore alle manovre che interessavano il gomito destro. Mi ha spiegato che la situazione si può affrontare seguendo tre strada:1) antinfiammatori 2)infiltrazioni con plasma arricchito in piastrine( va sedata , rifatte le lastre , prelevano il suo sangue 8cc,lo centrifugano e guidati da un ' ecografia ne iniettano 2cc per articolazione e gli altri 4 cc li congelano per eventuali usi futuri e insieme o separatamente3) fisioterapia. Lui i casi come il nostro li affronta con infiltrazioni prp e in aggiunta fisioterapia. Ha tenuto a precisare che nessuno dei tre metodi toglie l'arte osi ma ha un'azione antidolorifica che consente al cane di condurre una vita il più normale possibile .La visita in totale è' durata 1 ora e 10 e al momento di pagare non ha voluto nulla. Stasera ci rifletteremo io e mio marito.Io sono propensa a fare le infiltrazioni.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2015, 19:17:43 »
Pure io opterei per quelle...

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 24 Novembre 2015, 07:08:41 »
Mi pare una buona idea.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #23 il: 24 Novembre 2015, 07:49:14 »
Almeno avete delle strade alternative! La fisioterapia anche, dovrebbe aiutare. Ma le infiltrazioni quante volte vanno fatte? Danno subito beneficio?

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #24 il: 24 Novembre 2015, 09:57:13 »
Grazie a tutti!! Allora l'ha visitata molto bene facendo diverse manovre alle 4 articolazioni e ha guardato le lastre. La diagnosi è' la stessa del mio vet :artrosi conseguente a displasia bilaterale ai gomiti. Durante la visita ha mostrato dolore alle manovre che interessavano il gomito destro. Mi ha spiegato che la situazione si può affrontare seguendo tre strada:1) antinfiammatori 2)infiltrazioni con plasma arricchito in piastrine( va sedata , rifatte le lastre , prelevano il suo sangue 8cc,lo centrifugano e guidati da un ' ecografia ne iniettano 2cc per articolazione e gli altri 4 cc li congelano per eventuali usi futuri e insieme o separatamente3) fisioterapia. Lui i casi come il nostro li affronta con infiltrazioni prp e in aggiunta fisioterapia. Ha tenuto a precisare che nessuno dei tre metodi toglie l'arte osi ma ha un'azione antidolorifica che consente al cane di condurre una vita il più normale possibile .La visita in totale è' durata 1 ora e 10 e al momento di pagare non ha voluto nulla. Stasera ci rifletteremo io e mio marito.Io sono propensa a fare le infiltrazioni.

le infiltrazioni vengono molto usate ora e sono di gran sollievo visto con i miei occhi su due cani fortemente artrosici appena fatta l'infiltrazione hanno un immediato peggioramento poi sembrano rinascere.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #25 il: 24 Novembre 2015, 11:18:41 »
Mi fa piacere Dani che ci siano più opzioni e a dire il vero anche a me la via delle infiltrazioni pare una buona idea.
In bocca al lupo e tante coccole a Maggie  :-*

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2015, 12:32:56 »
Tanti incrocini x qualunque opzione scegliate!!  🍀

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2015, 14:49:32 »
Dopo aver parlato con il marito che ha la sua testa😡 avremmo deciso di finire la cura di antinfiammatorio che mi ha dato il mio vet( deve prendere il 30 la seconda e ultima pastiglia) poi vediamo che effetto ha in termini di tempo dopodiché quando si ripresenterà la zoppia ( intanto si ripresenta sicuramente) proveremo le prp. Comunque l'ortopedico non mi ha demonizzato l'antinfiammatorio e mi ha spiegato che usato a cicli è' una strada perseguibile per consentire al cane di condurre una vita normale e sulle infiltrazioni è' stato chiaro dicendomi che non è' detto che diano risultati positivi. Stamattina ho preso il coraggio a due mani e dopo un mese l'ho portata al parco e l'ho lasciata libera,appena sganciato il guinzaglio ha preso una corsa sfrenata da sola, era felice. Abbiamo fatto un solo giro per paura di esagerare( perché' e' quello lo sforzo che le infiamma l'articolazione) ma come dice l'ortopedico è' un cane giovane che ha voglia di correre e non si può pensare di non farglielo fare.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2015, 16:13:44 »
Hai fatto benissimo a farla correre un po'....la decisione che prenderete qualunque essa sia sarà x il suo bene....cmq l idea delle infiltrazioni non è male a mio dire....
Isa e Oliver

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 26 Novembre 2015, 13:29:03 »
Tutto incrociato anche qui!!! sicura che prenderete la decisione giusta per lei!!!
 em_041 em_041 em_041
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy