Grazie a tutti!! Allora l'ha visitata molto bene facendo diverse manovre alle 4 articolazioni e ha guardato le lastre. La diagnosi è' la stessa del mio vet :artrosi conseguente a displasia bilaterale ai gomiti. Durante la visita ha mostrato dolore alle manovre che interessavano il gomito destro. Mi ha spiegato che la situazione si può affrontare seguendo tre strada:1) antinfiammatori 2)infiltrazioni con plasma arricchito in piastrine( va sedata , rifatte le lastre , prelevano il suo sangue 8cc,lo centrifugano e guidati da un ' ecografia ne iniettano 2cc per articolazione e gli altri 4 cc li congelano per eventuali usi futuri e insieme o separatamente3) fisioterapia. Lui i casi come il nostro li affronta con infiltrazioni prp e in aggiunta fisioterapia. Ha tenuto a precisare che nessuno dei tre metodi toglie l'arte osi ma ha un'azione antidolorifica che consente al cane di condurre una vita il più normale possibile .La visita in totale è' durata 1 ora e 10 e al momento di pagare non ha voluto nulla. Stasera ci rifletteremo io e mio marito.Io sono propensa a fare le infiltrazioni.