Autore Topic: Ingestione e digestione di volatile morto!  (Letto 1790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Ingestione e digestione di volatile morto!
« il: 28 Aprile 2010, 18:24:45 »
Ho il sospetto che Otto si sia pappato un uccellino INTERO, gli spuntavano le zampine dalla bocca... il tempo di rincorrerlo e non c'era più nulla!
Che si fa in questi casi?  :o Cioè... lui ora è normale, non mi sembra sofferente, ma il fatto è : riuscirà a digerirlo bene?
Vi è mai successa una cosa del genere?!

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Ingestione e digestione di volatile morto!
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2010, 18:36:49 »
Ho il sospetto che Otto si sia pappato un uccellino INTERO, gli spuntavano le zampine dalla bocca... il tempo di rincorrerlo e non c'era più nulla!
Che si fa in questi casi?  :o Cioè... lui ora è normale, non mi sembra sofferente, ma il fatto è : riuscirà a digerirlo bene?
Vi è mai successa una cosa del genere?!


A noi non è mai successo! ma se sei in un area protetta MAI rincorrere il cane perchè sortisci l' effetto opposto ! dai tempo magari lo digerisce se noti invece segni strani portalo dal vet..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ingestione e digestione di volatile morto!
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2010, 18:48:03 »
A noi non è mai successo! ma se sei in un area protetta MAI rincorrere il cane perchè sortisci l' effetto opposto ! dai tempo magari lo digerisce se noti invece segni strani portalo dal vet..

Eravamo in giardino, io l'ho rincorso per cercare di levarglielo di bocca.. ma è stato tutto così RAPIDO che all'inizio pensavo l'avesse sputato
Ma la carcassa in giro non c'è..quindi..  

 


Privacy Policy - Cookie Policy