Autore Topic: LETTERA DAL CIELO  (Letto 3819 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LETTERA DAL CIELO
« il: 16 Novembre 2015, 21:50:17 »
Ciao papa', e' tanto che non ci sentiamo, ma da quassu' ti osservo sempre,vedo come stai addestrando quel piccolo teppistello, ahahah e' proprio scatenato, vedo anche la peste bianca, era tontolone con me, ed ora lo e' ancor di piu' col diablo, povero mi fa quasi pena, pero' sono anche orgoglioso di lui, vedo che con gli altri cani reagisce come gli ho insegnato e che in casa fa la guardia seguendo tutte le lezioni che gli ho impartito, purtroppo vedo ancora le tue lacrime ogni volta che pensi a me, o parli di me e il mio cuoricino soffre, vorrei scendere giu' consolarti con i miei bacini, dirti che ci sono sempre e che son vicino a te, purtroppo questo mi e' negato, ma tu sappi che io vivo sempre inte, ora devo andare ma sta tranquillo io veglio su te, ti mando uno dei miei bacini che rimpiangi, se sentirai come una leggera brezza sulla guancia, sappi che e' un mio bacio.
Ciao papa' tuo
Teo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:LETTERA DAL CIELO
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2015, 22:35:24 »
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2015, 07:52:38 »
Ciao Teo, un saluto anche da noi... Ti pensiamo sai? Ciao piccolo guerriero

Katy, Franco e Pato

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2015, 07:56:09 »
Vero, hai ragione Teo, e gia' immagino Scott li insieme a te : due bei tipini cogli attributi di adamantio che un po' sghignazzano guardando il tontolone  peste bianco e la superfifona Kira....e noi che corriam dietro a loro ma spesso ci si ferma con le lacrime pensando a voi. Io che sono uomo e mai avrei pensato.Beh angioletti....vegliate sempre su di noi. Scusateci se ci perdiamo in malinconici ricordi. E dateci qualche dritta o, meglio, magicamente soffiate sui nostri tati per regalar loro parte del vostro carattere.Ciao Teo, non chiedere pero' al tuo papa'di non versar lacrime...non si puo'. E tu Scottino, che eri ostico come pochi e cosi come fiero hai vissuto ci hai detto ciao....questo vale anche per te cucciolo mio.Quello che non ho pianto e dato prima lo sto dando ora cogli interessi. Arrivederci al ponte amori nostri...
Grazie Marcantonio.
Renato
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2015, 10:21:15 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Claudia & Aylin

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2015, 10:42:56 »
Grazie a teRenato, la recente perdita di Carlo con la dipartita di Billy ha riacuito il dolore, anche perche' Billy era come Teo per me, l'ombra, parte dell'anima, oggi in fb mi hanno dato un colpo al cuore mi hanno pubblicato una foto di Teo di tre anni fa era col cappuccio di babbo natale, quante lacrime ancora e il diablo che mi saltava sulle ginocchia e mi guardava fisso e non capiva, povero non puo' sapere lui, me lo sono abbracciato forte e da lassu' credo Teo abbia sorriso
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2015, 11:33:39 »
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2015, 13:33:58 »
 :cray:
Sì, caro Teo, ti pensiamo tanto e ci manchi  :give_heart:
Mauri, mi commuovo sempre tanto a leggerti.

OT scusate..........Mauri, notizie dall'editore?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2015, 16:06:15 »
ancora niente Silvia
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2015, 18:27:53 »
Ok, aspettiamo  ;D  em_042

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2015, 21:23:55 »
Maurizio, sono certo che Teo stia sorridendo e spero lo stia facendo insieme a Billy ed a tutti i pelosi che ci hanno lasciato e di certo non vorrebbero saperci tristi per la loro mancanza, ma purtroppo questo è impossibile anche se qualche volta pensando a ciò che ho passato con Billy mi viene da sorridere ma subito dopo la tristezza  si fa strada.......che altro dire se non che è veramente dura, molto dura senza i nostri amati pelosi.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Privacy Policy - Cookie Policy