Autore Topic: Finalmente....  (Letto 3202 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Finalmente....
« il: 05 Novembre 2015, 13:03:46 »
Finalmente io e Ambra abbiamo conosciuto due bimbi meravigliosi che non avevano paura dei cani. Dopo bimbi che si scansano, urlettano e scappano alla sola vista della mia patata (che tanta paura non credo che faccia) o di mamme che cambiano lato al figlio quando passi col cane,  ieri in due momenti differenti abbiamo incontarto due cuccioli umani di tre anni e l'altro forse di 18 mesi che sono corsi ad abbracciarla. che carini... il più piccino si è persino seduto e le ha dato un bacino sulla testa. Intelligenti le loro mamme che ci hanno chiesto il permesso di accarezzarla e che li seguivano nell'approccio. Mi sono complimentata con loro perchè è molto raro trovare bambini così socievoli.
Sabrina e Ambra

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
Re:Finalmente....
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2015, 22:07:50 »
Fortunati qui bimbi ad avere dei genitori, bravi ed intelligenti, che gli stanno insegnando ad avere rispetto ed amore verso i cani.
Complimenti e, come hai detto tu, non se ne vedono molti.

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2015, 22:10:41 »
Eh si è proprio vero non é facile incontrare bambini che si approcciano correttamente ai cani ...anch'io quando mi capita gli dico un bel "bravo!"e sono contenta e le mie pupe di più😀👍🏻

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2015, 10:06:30 »
Fortunati qui bimbi ad avere dei genitori, bravi ed intelligenti, che gli stanno insegnando ad avere rispetto ed amore verso i cani.
Complimenti e, come hai detto tu, non se ne vedono molti.

quoto! io invece ogni tanto incontro bambini socievoli e bravi nell'approciarsi, molto più dei genitori, che rimangono un po' "in ansia"..... ::)

Privacy Policy - Cookie Policy