Autore Topic: Al Bar...  (Letto 8274 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Al Bar...
« Risposta #15 il: 05 Novembre 2015, 11:58:45 »
Rocky un mito.
Fred si limita a cercare di bere i grappini dei clienti della trattoria dove e' ormai la mascotte...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #16 il: 05 Novembre 2015, 12:10:12 »
Ma che gestore simpatico, però!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #17 il: 05 Novembre 2015, 12:56:46 »
Sì davvero una volta Ambra l'Ha fatto e mi hanno guardata malissimo!!!!!
Sabrina e Ambra

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #18 il: 05 Novembre 2015, 12:57:12 »
 :biggrin:  :biggrin:   strepitoso!!!!

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #19 il: 05 Novembre 2015, 22:12:25 »
Grande Rocky ! ;D

Stefano ma sei in un bar di Monza ?

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 06 Novembre 2015, 08:11:11 »
Stefano ma sei in un bar di Monza ?

Sì, a Monza, più che un bar, è una piccola ricevitoria, tra San Pietro Martire e il Carrobiolo, il gestore è assolutamente "rocky-friendly", ha fuori una ciotola d'acqua per i bau di passaggio dove Rocky si ferma sempre...
Per la sequenza di foto è stato lui a a chiamare Rocky sul bancone e gli ha dato un pacchetto di crackers... non salati, mi ha specificato...  :)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #21 il: 06 Novembre 2015, 08:13:25 »
Che carino il gestore...

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 06 Novembre 2015, 10:02:49 »
wow, fantastico questo gestore  ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 06 Novembre 2015, 10:29:11 »
Ah ah qui in paese ormai abbiamo le tappe obbligate dai negozianti dispensatori di prelibatezze. Grissino dal panettiere (o per le occasioni speciali focaccia), ritagli di ciccia dal macellaio, biscotti dal negozio di scarpe...... e non li schiodi da davanti alle vetrine finché non arriva l'obolo. E non parliamo di Dino il postino  ^-^  che ha tiene un pacchetto di biscotti per tutti i cani del paese. Quando sentono il rumore della sua macchina impazziscono e se siamo in giro mi trascinano letteralmente.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #24 il: 06 Novembre 2015, 10:50:56 »
eccezionale Pam  em_042

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #25 il: 06 Novembre 2015, 13:41:33 »
Ah ah qui in paese ormai abbiamo le tappe obbligate dai negozianti dispensatori di prelibatezze. Grissino dal panettiere (o per le occasioni speciali focaccia), ritagli di ciccia dal macellaio, biscotti dal negozio di scarpe...... e non li schiodi da davanti alle vetrine finché non arriva l'obolo. E non parliamo di Dino il postino  ^-^  che ha tiene un pacchetto di biscotti per tutti i cani del paese. Quando sentono il rumore della sua macchina impazziscono e se siamo in giro mi trascinano letteralmente.

Ma che bello!!!!
Sabrina e Ambra

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #26 il: 06 Novembre 2015, 14:03:59 »
Sì, a Monza, più che un bar, è una piccola ricevitoria, tra San Pietro Martire e il Carrobiolo, il gestore è assolutamente "rocky-friendly", ha fuori una ciotola d'acqua per i bau di passaggio dove Rocky si ferma sempre...
Per la sequenza di foto è stato lui a a chiamare Rocky sul bancone e gli ha dato un pacchetto di crackers... non salati, mi ha specificato...  :)
Forse ho capito qual é. Davvero carino il gestore e visto che qualche volta un gratta e vinci ci scappa andrò a prenderlo da lui !  ;D

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 06 Novembre 2015, 15:46:33 »
Non ci sono parole!
 em_052 :smileys_0221:

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 19 Novembre 2015, 17:24:45 »
Anche io sono spesso a Monza (vado a trovare i miei che abitano zona parco). Ci saro sabato e andro sicuramente a fare un girettino alla ricevutoria. Somo curiosa di vedere se fara la stessa cosa !

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 20 Novembre 2015, 16:48:25 »
Troppo forte!!!!anche Oliver da anni viene tutte le mattine   con noi al bar a prendere il caffè prima che si ammalasse i proprietari,marito e moglie,gli davano pz di prosciutto ...arriva ....abbaia e loro lo servono.....adesso gli hanno comprato i biscotti.....
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy