ritorno dal vet...nn il solito, ma dalla clinica vicino casa...fatto vedere punto dove c'era la zecca emi ha dettook..di passargli la clorexidina per 4-5 giorni,l'ha controllato tutto, orecchio, sotto il collo e tra le zampe, sembra ok.
svuotato ghiandole.ok
e poi esposto i problemi di zoppia di happy, lui l'ha fatto uscire dallo studio e seduto lo fa perfetto, ma galoppo, male e il piano male,il trotto ok.ha rigidità non solo sulla zampa posteriore dx...dove ha zoppia, ma dolore molto forte sul posteriore sin, per lui potrebbe essere anche l'anca,perche dopo estensione dell'arto ,happy molto dolore e rimasto rigido, dice che occorre indagare tutte le articolazioni, zampa ginocchio e anca...cmq ha die problemi e dice di lastrarlo.sono molto preoccupato. dice anche che è un pò sottopeso elui favorevole a casalinga, cotta, magari maiale...io per ilmomento anche se happy, adesso di nuovo sporco malino...posso affrontare solo un problema per volta.. ora viene prima la zoppia.
per il volvolo, dice che colpa della coccidiosi senza dubbio, e che la stessa cocciodiosi, avuta nei primissimi mesi l'habbia creato tutti i suoi problemi attuali intestinali...
che dire..affranto..perche cmq credo arriveremo ad una diagnosi con molto ritardo...e che problemi sono presenti..e se occorre operare so che nn potrei affrontare delle spese cosi importanti.
affranto perche nonostante il mio rompere di continuo ai vet...hanno lasciato correre..tipo l'ultima volta aveva l'ortopedico si è reso conto del dolore forte sul posteriore sin..mi ha guardato stupido ma nn ha detto nulla del perche sia cosi..lascia correre..speriamo in vezzoni