Ciao a tutti..
Dopo avervi stressato un paio di mesi fa con le ansie che attanagliano ogni neo futuro papà di un Goldenino, eccomi qua a presentarvi il mio nuove amore.
[img]IMG_3228.jpg/img]
Spero che l'allegato si veda..non sono molto pratico.
Comuqnue è un' emozione stupenda....
Sincreamente casa assomiglia ormai ad una specie di Zoo / Circo ...

...forse qualcuno ricorda che ho già tre gatti, oltre a due bambini con un 'energia da far impallidire "Gigi la trottola".(.mitico cartone..

...)
Comunque l'inserimento è filato meglio del previsto, la cosa buffa è che i gatti più che spaventati lo guardano incuriosito...come se non lo capissero le espressioni ed i gesti di Poldino...lo guardano come per dire...ma sarà un po' tonto questo????...ehehhe..
Comunque tutto sta filando abbastanza liscia,pipì e cacca sulla traversina, mangia regolarmente e dorme che è un piacere...
Al momento posso solo dire che è tutto bellissimo..un po' faticoso ma bellissimo, sinceramente non pensavo di rimbambirmi a questo livello...eheheeh...
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e vi disturberò in caso avessi dei dubbi..
Per il momento gli stiamo dando le crocchette della Regal, le medesime che dava l'allevatore, spero che la scelta sia corretta e che sia un buon prodotto per il cucciolino...
Ciao a tutti e a presto
Lorenzo